La ricetta definitiva per fare un pandoro in meno di 30 minuti: sporchi una ciotola ed è morbidissimo (Buttalapasta.it)
Grazie a questa ricetta puoi fare un delizioso e morbidissimo pandoro in meno di 30 minuti e sporcando una sola ciotola: davvero incredibile!
Quest’anno il pandoro non comprarlo al supermercato o in pasticceria, ma prova a farlo con le tue stesse mani. Grazie alla ricetta che stiamo per svelarti oggi non dovrai eseguire lunghi e laboriosi passaggi, né tanto meno attendere infinite fasi di lievitazione.
Basta replicare il procedimento nel dettaglio per ottenere un buonissimo e morbidissimo pandoro fatto in casa in meno di 30 minuti. E il bello è che sporcherai una ciotola soltanto!
Non riesci ancora a crederci? Allora non ti resta che provare a prepararlo. Di sicuro alla fine resterai senza parole dallo stupore!
Se quest’anno per Natale ti vuoi cimentare in una prova apparentemente difficile, così da lasciare i tuoi ospiti di stucco devi assolutamente preparare il pandoro con le tue mani. Come abbiamo anticipato, però, non si tratta della classica ricetta, ma di una versione molto più facile e veloce, ma comunque deliziosa. Sarà impossibile resistere alla sua morbidezza!
Pandoro fatto in casa in meno di 30 minuti: la ricetta definitiva per farlo morbidissimo (Buttalapasta.it)
Se ti è piaciuta questa ricetta prova anche a fare il pandoro vegano, è così buono che nessuno si accorgerà della differenza!
Rinunciare alle melanzane a dieta? Assolutamente no: per cena faccio una scorpacciata di questi involtini…
Un'idea per la colazione di oggi, un dolcetto facile e veloce da preparare per gustare…
Con questi cibi depuri l'organismo senza nemmeno accorgertene: mangiali insieme e l'effetto è garantito al…
Il sapore è lo stesso del dolce italiano più classico, ma con un'altra forma a…
Ecco la ricetta della polacca aversana che potete preparare se volete gustare un dolce profumato…
Sorprendo i bambini con una merenda fresca che si prepara in dieci minuti, non servono…