La ricetta di questa pasta integrale nasconde un trucco pazzesco: la preparo sempre e non vorrei che finisse mai (Buttalapasta.it)
Prepara così il tuo primo piatto integrale: tutti i passaggi da seguire per una pietanza semplice e da leccarsi i baffi.
Preparare questa pasta è semplicissimo, ma vi assicuriamo che il sapore vi lascerà di stucco. La si può realizzare, quando si ha voglia di un pranzo leggero e non si ha molto tempo a disposizione. Ovviamente per renderla ancor più buona è fondamentale seguire un passaggio che concederà quel tocco di sapore in più.
Gli ingredienti sono facilmente reperibili, ma vi assicuriamo che si tratta di una ricetta originale con la quale potrete sorprendere i vostri ospiti che, quasi con sicurezza, non vorranno rinunciare al bis. Nei prossimi paragrafi, vi daremo tutte le dritte necessarie.
A volte, si è stanchi di preparare sempre le solite pietanze e si vorrebbe in qualche modo fare un cambio di rotta, ma puntualmente si finisce a preparare piatti visti e rivisti. Se siete giunti sin qui, è perché cercavate una ricetta da servire che fosse gustosa, ma che nel frattempo non vi facesse rinunciare ai cibi salutari.
Il trucchetto pazzesco per preparare questo primo piatto (Buttalapasta.it)
A noi non resta che dirvi che siete capitati nel posto giusto perché abbiamo la soluzione che fa al caso vostro: l’unione tra sapore e ingredienti sani. Prendete carta e penna e prendete appunti, da oggi, ne siamo sicuri questo primo piatto sarà il vostro asso nella manica. Si tratta, difatti, di una ricetta semplice come la pasta con i funghi champignon.
Adesso il vostro primo piatto sarà pronto, potrete servirlo e i vostri ospiti resteranno di stucco, chi vorrà potrà aggiungere anche una spolverata di pepe nero.
Con il salmone fai un antipasto stellato e chic, ma senza spendere troppo, sarà un…
La millefoglie fragole e crema pasticciera è un dessert di quelli tipici dei concorsi su…
Il dolce che ti consigliamo di provare oggi o nei giorni di festa è il…
Cotechino, meglio la ricetta di Andrea Mainardi o quella di Federico Fusca? Due piatti da…
Perché non portare in tavola una focaccia a Capodanno? Seguite questa ricetta del giorno e…
Queste sono le crocchette di Mac and Cheese, dei bocconcini di maccheroni al formaggio sotto…