Manzo all'olio con polenta, la ricetta dello chef Andrea Mainardi: tenerissimo e saporito, ci fai un figurone (Fonte: Raiplay - Buttalapasta.it)
Il manzo all’olio con polenta di Andrea Mainardi è quello che ci vuole per un pranzo o una cena speciale. Ricetta gustosissima!
Nella puntata di oggi di È sempre mezzogiorno è tornato a trovare la padrona di casa, Antonella Clerici, l’amatissimo chef Andrea Mainardi. Per l’occasione ha voluto presentare al pubblico una ricetta bella gustosa, perfetta per questo periodo dell’anno: il manzo all’olio con polenta.
Una vera goduria per il palato, da servire per pranzi e cene speciali, in compagnia di tutta la famiglia. Insomma, il piatto della domenica per eccellenza!
Se sei curioso di scoprire la ricetta passo passo non perdere altro tempo e mettiti subito ai fornelli. Per rivedere, invece, tutta la puntata del 14 novembre puoi sempre andare su Raiplay.it.
Se stai cercando la ricetta perfetta per un pranzo o una cena in famiglia, il manzo all’olio con polenta di Andrea Mainardi è proprio quello che fa per te. Non solo è buono e saporito, ma è anche un piatto bello caldo e sostanzioso, ideale per la stagione autunnale ed invernale.
È sempre mezzogiorno: la ricetta del manzo all’olio con polenta di Andrea Mainardi (Fonte: Raiplay – Buttalapasta.it)
Spremere il limone nel piatto è un'abitudine diffusa, ma migliora davvero ogni ricetta? Scopri quando…
Quando cucini fuori, il ritmo nasce dal tavolo giusto e da appoggi vicini: antipasti pronti,…
Lo apriamo decine di volte al giorno, ci affidiamo a lui per preservare i nostri…
Quando il caldo si fa sentire e il tempo a disposizione è pochissimo, gli spaghetti…
Trovare un secondo piatto per il pranzo o la cena d'estate che sia elegante, goloso…
Nelle calde giornate estive, dopo pranzo o durante la merenda del pomeriggio, il desiderio di…