La schiacciata di patate oggi la facciamo in padella (Buttalapasta.it)
Con questa schiacciata di patate porti in tavola la cena in un battibaleno: pochi minuti per servire un piatto favoloso.
Non è un gateau e nemmeno un pasticcio di patate. La ricetta che stiamo per proporti oggi è qualcosa di ancora più sfizioso e semplice da preparare. Si tratta di una schiacciata di patate da fare direttamente in padella. A differenza dei piatti precedenti, per fare questa bontà non devi nemmeno accendere il forno!
Una ricetta salva cena che potrai portare in tavola in pochissimi minuti. Il risultato finale, però, è a dir poco spettacolare. Di sicuro non hai mai assaggiato niente di così buono. Il ripieno nasconde pure una sorpresa!
Per scoprire tutti i passaggi per preparare la schiacciata di patate ripiena segui subito la ricetta Instagram di @jovaebbasta.
Se non hai tempo per cucinare un elaborato gateau e non vuoi nemmeno accendere il forno, la soluzione è provare questa deliziosa schiacciata di patate ripiena, cotta direttamente in padella. Il suo gusto è irresistibile, inoltre è davvero semplice e veloce da fare. Scopriamo subito il procedimento.
Come preparare la schiacciata di patate in padella (Buttalapasta.it)
La morbidezza di questa ricetta, il sapore unico e il ripieno filante conquisteranno di sicuro tutti! Se vuoi, puoi personalizzare il piatto sostituendo la scamorza con la provola e la salsiccia con il prosciutto cotto.
Nessuno resiste ad un rustico stuzzicante, ma se si tratta di questo con speck, ricotta…
Non è la mela il frutto del benessere per eccellenza, ce ne è uno che…
Come preparare un buffet semplice ma sfizioso? Con la pasta sfoglia puoi davvero sbizzarrirti in…
La mia torta al cioccolato è golosa, morbida, senza lattosio e gluten free, sparisce in…
Chips croccanti, ma non di patate né di zucca: questa versione super colorata è ancora…
Sistemato tra le funzioni meno usate, c’è un tasto molto speciale sulla lavastoviglie che in…