Le carote sono ottime per il contorno, ma se le usi come Anna Moroni farai un figurone - buttalapasta.it
Anna Moroni ha inserito le carote in una ricetta deliziosa e tutta da scoprire. Il risultato finale non ha rivali.
Le carote non dovrebbero mai mancare all’interno della propria alimentazione. Fanno molto bene alla salute perché possiedono proprietà fondamentali per il benessere del corpo. Stimolano i reni, hanno un’azione depurativa, sostengono il sistema immunitario e, grazie alla vitamina A e al betacarotene, risultano preziose anche per gli occhi. In cucina, si possono utilizzare in tanti modi diversi.
Sono buone da sole, magari con un filo d’olio e un pizzico di sale, o anche inserite in ricette più elaborate. Anna Moroni, come sempre, non ha deluso i suoi follower. Ha usato queste verdure così versatili per preparare qualcosa di speciale. Con le sue indicazioni, il risultato sarà ottimo. I tempi di realizzazione sono anche piuttosto rapidi.
La cucina di Anna Moroni piace perché è semplice e alla portata di tutti. Non si perde in procedimenti elaborati o in impiattamenti degni di uno chef. Usa gli ingredienti con maestria, puntando sul sapore e sulle consistenze. Anche con questa ricetta sembra aver fatto centro. Basta leggere i commenti sotto al suo video Instagram per rendersi conto dell’entusiasmo generale.
L’ex protagonista de ‘La Prova del Cuoco’ ha deciso di preparare una torta di carote deliziosa. L’interno è sofficissimo, mentre sulla superficie si forma una crosticina che rende l’assaggio piacevolissimo. Alla fine, ha usato anche un po’ di zucchero a velo per un pizzico di dolcezza in più. I passaggi sono semplicissimi e il dessert sarà pronto in meno di un’ora.
Una ricetta perfetta per la domenica: Anna Moroni l’ha fatta a base di carote – buttalapasta.it
Imparare a conoscere, in ogni dettaglio, i prodotti che abbiamo in casa è un atto…
Che te ne fai della solita Colomba! Prova la Focaccia Giardino di Pasqua: la ricetta…
Frittata di patate alta in padella: quella bella spessa, morbida dentro e con la crosticina…
Quando non voglio pensare sia al secondo che al contorno per cena faccio le barchette…
Pasta alla Norma: un primo classico siciliano, con melanzane fritte, pomodoro e ricotta salata che…
Quando si parla di friggitrice ad aria, l’immaginario collettivo corre subito a patatine, crocchette e…