Le cotolette di ceci non mi venivano mai bene, ma ora ho la ricetta giusta e le faccio sempre: vengono saporite e perfette - buttalapasta.it
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta delle cotolette di ceci: la panatura viene meravigliosa e non si stacca, voglio regalartela perché ti conquistano!
Ultimamente mi ispirano moltissimo i piatti vegetariani: in casa mia la carne non è mai stata vista di buon occhio, neppure a casa dei miei genitori perché preferiscono il pesce o direttamente pietanze a base di verdura. Pertanto sono cresciuto con questa consapevolezza che poi nel tempo si è consolidata. Ed effettivamente anche grazie ai social ho potuto imparare la realizzazione di tanti primi, secondi e persino dolci gustosi tutti vegetariani o vegani.
Eppure, un piatto mi ha sempre appassionato e incuriosito e riguarda proprio le cotolette di ceci, ma non mi venivano mai bene: la panatura si staccava in cottura, il sapore non mi convinceva affatto, poi però ho trovato la ricetta micidiale e davvero perfetta! Adesso mi vengono una meraviglia e quando posso le ripropongo in casa, piacciono sempre a tutti. Ecco perché voglio insegnarti tutti i segreti per realizzarle al meglio, sono sicuro che piaceranno moltissimo anche a te!
Le cotolette agli italiani piacciono moltissimo in diverse varianti: troviamo le classiche cotolette di pollo che conquistano sempre i più piccoli, ma abbiamo anche le cotolette di maiale o a base di verdure, come ad esempio quelle di zucchine. Oggi però ti propongo una versione famosa nella cucina vegetariana e parlo proprio delle cotolette di ceci. Ho finalmente imparato a farle perfette e quando le proverai anche tu non smetti più di mangiarle. Scopriamo subito l’occorrente!
Cotolette di ceci perfette, con questa ricetta diventeranno le tue preferite: altro che di pollo! – buttalapasta.it
È la torta più bella che ci sia, la torta al cioccolato e ciliegie Passione…
Deliziate i vostri ospiti di qualunque età con questi dolcetti facili e veloci, sono allegri…
Tra i dolci delle feste non possono mancare le ciambelline umbre con l'uvetta di Anna…
Scopriamo insieme cosa si può cucinare con gli scarti di macelleria per una ricetta del…
Il plum cake di Natale per dominare la scena nelle feste di fine anno e…
Anche tu hai il problema della puzza di uovo dalle stoviglie? Niente panico, con questo…