Li ho assaggiati in tanti modi, ma i più buoni sono questi ai kiwi: mai provati muffin così soffici - buttalapasta.it
Li ho assaggiati in molti modi, ma i muffin ai kiwi non si battono: dolci, profumati e soffici che si sciolgono in bocca.
I muffin sono diventati quasi una tradizione a casa mia: almeno una volta alla settimana ne sforno un vassoio da consumare a colazione o merenda. Ovviamente, ho sperimentato diverse versioni, tutte squisite, ma posso assicurarvi che quelli ai kiwi non si battono: dolci, profumati e così soffici che si sciolgono in bocca!
Non potevo non approfittare di gennaio per portare a tavola una ricetta gustosa a base di questo ingrediente e mi sono detta “perché non provare con un dolce”? Mai decisione è stata più azzeccata: ormai sono i preferiti di tutta la famiglia.
Il kiwi è uno di quei frutti spesso poco considerati, anche quando si tratta di realizzare dolcetti e simili. In genere, infatti, preferiamo servirci di mele, pere e simili per le nostre delizie. Oggi, però, andremo a realizzare dei muffin che li vedono protagonisti e, di sicuro, ci stupiremo di non averci pensato prima visto quanto sono buoni! Non sprecheremo nemmeno la buccia: ricordate quando vi abbiamo svelato un trucchetto geniale per usarla? Ora mettiamoci all’opera.
La ricetta dei muffin ai kiwi: così soffici che si sciolgono in bocca, ma anche profumati da impazzire – buttalapasta.it
Piadina fatta in casa veloce, soffice e pronta davvero in 5 minuti, ma buona come…
Pulire il forno è senza ombra di dubbio una delle cose più difficili da fare…
Pizza fatta in casa morbida e filante, pronta in pochi minuti, perfetta per soddisfare ogni…
Il salmone al cartoccio con pomodorini e olive è una pietanza di facile realizzazione e…
Natale e Capodanno saranno anche passati, ma la voglia di buono non finisce mai: oggi…
Pasta patate e provola cremosa e filante, un classico napoletano ricco di gusto, pronta in…