Li preparo così da anni e non mi durano mai fino a settembre: i miei funghi sott'olio spariscono in un lampo (Buttalapasta.it)
Con i funghi sott’olio hai un contorno o un antipastino sempre pronto per ogni occasione: preparali così e vedi che ti mangi!
I funghi sott’olio sono una specialità perfetta da servire in ogni occasione. Puoi portarli in tavola come antipasto o come contorno oppure puoi usarli per farcire un bel panino, un toast o una piadina. Una volta che li hai preparati si conservano per molto tempo e ce li hai già pronti all’occorrenza ogni volta che ne hai voglia.
Se non sai come si fanno, niente paura! Ci penso io a svelarti la ricetta di mia nonna, semplice e gustosa. Mi ha insegnato a farla tanto tempo fa e adesso la preparo spessissimo. La cosa bella è che se li faccio ora mi rimangono belli freschi fino a settembre ed oltre.
Oggi voglio svelarti la ricetta di mia nonna per fare i funghi sott’olio. Una preparazione di per sé semplice, ma che richiede un po’ di pazienza perché un po’ lunghina. Ma fidati, il risultato finale ne vale assolutamente la pena.
Funghi sott’olio: con la ricetta di mia nonna vengono una bomba (Buttalapasta.it)
In questo modo i tuoi funghi sott’olio si conserveranno fino ad un anno. Se ti piacciono i funghi provali anche questa torta salata gustosissima.
Questi cupcake non hanno rivali. Sono belli da vedere e golosissimi da gustare. Tirarsi indietro…
Stasera preparo una focaccia ripiena leggera e gustosa con una sola padella e 20 minuti…
La sbriciolata di patate è un piatto sfizioso e molto amato da grandi e piccini,…
Bello provare cose nuove quando si va al ristorante ma attenzione: alcuni piatti sono potenzialmente…
Se hai delle salsicce in freezer puoi usarle per realizzare dei deliziosi spiedini con le…
Ecco il dolcetto facile e veloce a cui nessuno riesce a resistere, il segreto di…