Li vedevo in ogni serie tv e motivo dalla voglia di assaggiarli: oggi a pranzo faccio i Mac&Cheese, i maccheroni al formaggio - buttalapasta.it
In ogni serie tv americana che si rispetti vediamo, prima o dopo, i protagonisti consumare un piatto che sembra delizioso: oggi preparo anche io i Mac&Cheese, i maccheroni al formaggio.
Ammettiamolo: siamo tanto ghiotti di cose buone quanto di belle serie tv. Ecco perché divoriamo format su format che arrivano un po’ da ogni parte del mondo. In particolar modo, le serie americane sembrano avere una marcia in più in grado di catturare il cuore degli spettatori. E di sicuro, prima o dopo, ci sarà capitato di imbatterci in una scena in cui i protagonisti si gustano un bel piatto di “Mac&Cheese”. Ho deciso di provarli e ho fatto bene!
Possiamo chiamarli anche “maccheroni al formaggio” e, c’è da dirlo, sono di una bontà davvero unica, oltre che sfiziosissimi. E, poi, al contrario di quanto si pensi, la ricetta è davvero semplicissima.
Come ci sarà ben chiaro, alla base di questa ricetta c’è del semplice formaggio al quale unire una crema di besciamella per rendere il tutto super vellutato. Ma non stiamo qui a chiacchierare: mettiamoci all’opera e portiamo l’America in tavola per un giorno.
La ricetta dei Mac&Chesse: come si prepara il piatto americano più sfizioso – buttalapasta.it
Mica i soliti contorni: con le melanzane che ho trovato in frigo ci ho fatto…
Le regioni scendono in campo e si sfidano a suon di primi piatti: quale sarà…
Se stai cercando una merenda buona e genuina per i tuoi figli, le crostatine alla…
La pasta con i broccoli cambia sapore se ci aggiungi il salmone: sembra un piatto…
I vostri ospiti vi faranno i complimenti dopo aver assaggiato questa pasta favolosa da preparare…
Si chiama banana coffee ed è la ricetta più virale del momento: finalmente l'ho provato…