Come preparare il tonno alla catalana - buttalapasta.it
Scopri un’irresistibile ricetta sarda che trasforma il tonno in un piatto delizioso: alto che sushi, prova questo alla catalana.
La cucina sarda è famosa per la sua semplicità e autenticità, ma anche per la sua capacità di trasformare ingredienti comuni in piatti davvero deliziosi. Ecco perché ti proponiamo una ricetta davvero speciale, ovvero un piatto che sembra uscito direttamente da un ristorante gourmet. Dimenticati del sushi, perché una volta assaggiato questo tonno, non potrai più farne a meno.
Scopri la ricetta passo passo per preparare il tonno alla catalana. Ecco tutti i segreti per una preparazione davvero golosa e perfetta per molti pranzetti o cenette.
Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per la preparazione del tonno alla catalana, grazie ad una ricetta veloce e leggera. Con questo secondo di pesce diverso dal solito farai faville. Le dosi sono per 2 persone.
Una deliziosa versione che vi conquisterà – buttalapasta.it
Ed ecco pronto da gustare il tuo delizioso tonno alla catalana. Grazie alla combinazione degli ingredienti giusti, ben pensati e alla ricetta saporita, può nascere un piatto speciale, adatto a molte occasioni diverse e che non ti farà sentire la mancanza del sushi. Farai un figurone con tutti in famiglia!
Adesso che le festività di Natale si avvicinano sempre di più, sicuramente molti di voi…
Con delle semplici patate e qualche uovo, aggiungendo un po’ di condimento, puoi preparare dei…
Il plumcake al limone e yogurt è leggero, soffice e gustoso, ti sazi, ma non…
Con una torta salata arcobaleno sarai sempre sicuro di fare tutti felici. È una bontà…
Vi sembrerà di essere a Napoli appena addenterete questi dolcetti facili e veloci da preparare,…
Se vuoi fare a casa le vere arancine siciliane, segui la ricetta della famosa food…