Cremosissimi e irresistibili: prepara così i tartufini salati - Buttalapasta.it
Fra i finger food estivi più amati di sempre in tavola nell’ora dell’aperitivo ci sono questi inimitabili tartufini salati: sono una goduria!
Il bello della stagione estiva è che in questo amatissimo periodo dell’anno fanno capolino sulle nostre tavole incredibili bontà tutte da gustare. Arriva anche l’ora degli aperitivi in compagnia, e allora ecco che ci ingegniamo alla ricerca della ricetta perfetta per stupire gli ospiti.
Non potete non imbattervi nella bontà di questi cremosissimi tartufini salati: una vera delizia super semplice da preparare ma che vi farà fare un figurone in tavola. La versione dolce l’abbiamo provata tutti, ma così? Uno tira l’altro! Sono talmente buoni, e si sciolgono in bocca. Vale la pena prepararli per le nostre serate estive. Come si realizzano? La ricetta è riportata qui di seguito.
Il bello di questa ricetta è che non prevede alcuna cottura. Si prepara tutto a crudo e soprattutto in pochissimi passaggi. Insomma, è l’ideale per quando si vuole preparare qualcosa di fresco per allietare i nostri ospiti con una preparazione facile e veloce. I tartufini salati sono molto personalizzabili. La base di partenza è un formaggio cremoso, al quale possiamo aggiungere gli ingredienti che preferiamo per dare loro colore e un sapore unico. Noi abbiamo pensato di prepararli in due versioni.
Ricchi di gusto, faranno faville: come preparare i tartufini salati – Buttalapasta.it
Et voilà, una volta pronti possiamo finalmente gustarli. Bastano pochissimi ingredienti per personalizzare una ricetta semplicissima da preparare, e voi che aspettate?
Ci sono degli alimenti "salva pressione", quelli da prediligere a tavola in caso di pressione…
Hai mai provato i biscotti al cioccolato arrotolati? Una chicca tutta da scoprire e facilissima…
Per conservare la zucca puoi ricorrere al frigorifero e la freezer oppure ad uno di…
Oltre ad essere cantante, Marco Mengoni è prima di tutto una persona con i suoi…
Può bastare lavare la frutta per rimuovere la carica di pesticidi presenti sulla buccia? Ed…
Non ci rinuncio alla cheesecake con l'arrivo dell'autunno: con quella di zucca al forno il…