Mangiano+al+ristorante+e+poi+scappano%3A+proprietario+pubblica+scontrino+e+i+loro+volti
buttalapastait
/articolo/mangiano-al-ristorante-e-poi-scappano-proprietario-pubblica-scontrino-e-i-loro-volti/177620/amp/

Mangiano al ristorante e poi scappano: proprietario pubblica scontrino e i loro volti

Mangereste mai nel vostro ristorante preferito fuggendo prima di pagare il conto? Non fatelo in questo locale!

Godersi una cena nel proprio ristorante di fiducia non è certo un lusso che tutti si possono permettere. Per chi ha la fortuna di togliersi questo sfizio ogni tanto, può apprezzare piatti deliziosi preparati da chef e cuochi professionisti con tanto amore e passione e bersi un bicchiere con gli amici o con una persona cara. Piccoli momenti quotidiani e semplici che permettono di apprezzare di più la vita. E ogni tanto ne abbiamo bisogno!

Ma se veniamo trattati come re e regine dal personale di sala e dai professionisti che lavorano per regalarci il nostro pranzo o la nostra cena dei sogni, il rispetto deve essere reciproco. Il minimo che possiamo fare è pagare il conto senza battere ciglio. Ma i protagonisti di questa storia la pensano diversamente, o almeno così hanno dimostrato fuggendo prima di pagare il conto al ristorante. Ma non è andata come speravano.

Scappare dal ristorante per non pagare il conto? Questo ristoratore non ci sta e dice tutto

Potrebbe sembrare scontato dirlo, ma è evidente che se non si hanno i soldi per pagare qualcosa o usufruire di un determinato servizio, è meglio astenersi dal farlo. Se vi pare una banalità, non lo è per i protagonisti di questa storia, che hanno pensato bene di scappare senza pagare il conto al ristorante in cui erano andati a consumare una cena molto costosa. Vi sognereste mai di farlo? In caso, non fatelo con questo proprietario che proprio non è riuscito a stare zitto di fronte a questo comportamento.

E tu faresti mai quello che hanno fatto queste persone? – Buttalapasta.it

Erano ben sette le persone che hanno deciso di fare questa bravata in un ristorante dopo aver mangiato oltre 400 sterline di cibo prelibato, principalmente a base di pesce, ostriche, crostacei e prodotti prelibati e costosi. Probabilmente tutto premeditato dall’inizio, i sette hanno mangiato e bevuto tutti come se non ci fosse un domani scappando prima di riuscire a pagare il conto, probabilmente credendo che non ci sarebbero state conseguenze per questa azione.

Ma il proprietario del locale non ci è stato e non è riuscito proprio a tacere di fronte ad un affronto simile. Ha infatti deciso di pubblicare sulla pagina Facebook del luogo le foto e lo scontrino dei commensali maleducati. Insomma, noi ci avremmo pensato due volte!

Clarissa Missarelli

Classe 1998, laureanda magistrale in Cinema, musica e arti della scena. Nella vita fotografo, ascolto, guardo e soprattutto scrivo: per la Stampa, per Framed Magazine, per Musidams Torino.

Recent Posts

Li fai per gli ospiti, ma poi li mangi tu: questi bastoncini croccanti sono pericolosamente buoni, stupiscono con poco

Questi bastoncini croccanti sono perfetti per l’aperitivo: si fanno con pochi ingredienti, ma stupiscono sempre…

32 minuti ago

Buona la torta di mele, ma vuoi mettere quella con i fichi? Soffice e umida, la prepari adesso fino a settembre

Anziché fare la solita torta di mele, faccio quella ai fichi: morbida e umida come…

2 ore ago

Ricette top per il menu della settimana dal 7 al 13 luglio, ti voglio stupire e per questo ho scelto piatti davvero originali

In pochi minuti potete realizzare i migliori piatti di stagione da offrire ai vostri ospiti,…

2 ore ago

Sei proprio sicuro che la cucina sia pulita? Lo sporco si nasconde qui dentro, non ci pensi mai e lo lasci sempre lercio

La cucina pulita deve essere una priorità, ma spesso molte persone trascurano un posto dove…

3 ore ago

La dieta che previene il cancro al colon, l’hanno approvata tanti esperti

Che cosa mangiare per fare prevenzione contro il cancro al colon? Inserire degli specifici alimenti…

10 ore ago

Il pugliese che cucina ci spiega come preparare gli spaghetti con crema di zucchine e cozze

Gli spaghetti con crema di zucchine e cozze sono virali sul web. Li prepariamo insieme…

10 ore ago