Manzo all'olio con polenta, la ricetta dello chef Andrea Mainardi: tenerissimo e saporito, ci fai un figurone (Fonte: Raiplay - Buttalapasta.it)
Il manzo all’olio con polenta di Andrea Mainardi è quello che ci vuole per un pranzo o una cena speciale. Ricetta gustosissima!
Nella puntata di oggi di È sempre mezzogiorno è tornato a trovare la padrona di casa, Antonella Clerici, l’amatissimo chef Andrea Mainardi. Per l’occasione ha voluto presentare al pubblico una ricetta bella gustosa, perfetta per questo periodo dell’anno: il manzo all’olio con polenta.
Una vera goduria per il palato, da servire per pranzi e cene speciali, in compagnia di tutta la famiglia. Insomma, il piatto della domenica per eccellenza!
Se sei curioso di scoprire la ricetta passo passo non perdere altro tempo e mettiti subito ai fornelli. Per rivedere, invece, tutta la puntata del 14 novembre puoi sempre andare su Raiplay.it.
Se stai cercando la ricetta perfetta per un pranzo o una cena in famiglia, il manzo all’olio con polenta di Andrea Mainardi è proprio quello che fa per te. Non solo è buono e saporito, ma è anche un piatto bello caldo e sostanzioso, ideale per la stagione autunnale ed invernale.
È sempre mezzogiorno: la ricetta del manzo all’olio con polenta di Andrea Mainardi (Fonte: Raiplay – Buttalapasta.it)
Mi riprometto sempre di non cedere alla tentazione, ma la voglia di dolce è ingestibile:…
Tortini di San Valentino: piccole delizie al cioccolato, morbide e fondenti, facili da fare in…
Al purè nessuno riesce a dire di no, ma mica faccio sempre lo stesso: quello…
Nel momento in cui pensiamo agli gnocchi, la prima idea che abbiamo in mente è…
Il risotto allo zafferano è famosissimo, ma avete mai assaggiato la pasta? Pronta in un…
Gli strepitosi Cannelloni Salsiccia e Robiola saranno il primo piatto che da qui in avanti…