Un cannolo speciale quello di Eleonora Riso! (Foto Ig @eleonorariso_masterchef13) - buttalapasta.it
Scopri la ricetta deliziosa del cannolo “mondiale” di Eleonora Riso di Masterchef: questo antipasto sfida i palati più esigenti.
Eleonora Riso, la nuova Masterchef italiana del 2024, è nota per le sue creazioni audaci e innovative, in grado di portare una ventata di freschezza ad ogni assaggio. Durante una sfida del programma di Sky, Eleonora ci invita a metterci alla prova con un antipasto davvero strepitoso gourmet e apparentemente semplicissimo. Il suo cannolo “mondiale” è già storia. Si tratta di una rivisitazione sorprendente di un classico della cucina italiana, ovvero il cannolo siciliano. Sentiti anche tu un vero chef, cucinando questo cannolo salato strepitoso.
Scopri la ricetta passo passo per preparare il cannolo mondiale di Eleonora Riso. Con questa ricetta porterai sicuramente un po’ di innovazione e gusto in un unico piatto. I tuoi ospiti rimarranno a bocca aperta dalla bontà della ricetta.
Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per preparare il cannolo mondiale di Eleonora Riso. Con ingredienti di qualità e una preparazione precisa, questo antipasto ti conquisterà in pochissimo tempo e farà lo stesso con i tuoi ospiti. La ricetta si riferisce alle dosi per 1 persona.
Delizioso cannolo di Eleonora Riso – Foto masterchef.sky.it – buttalapasta.it
Ecco pronto da gustare il tuo delizioso cannolo mondiale, grazie alla ricetta di Eleonora. Grazie alla ricetta appena esposta porti la croccantezza e l’innovazione in unico piatto. Con passaggi precisi questa preparazione ti regalerà grandi gioie e conquisterà tutti a tavola.
Questo alimento molto comune è davvero insuperabile: non solo aiuta a dimagrire ma fa crescere…
Conosciuto anche con il nome di "Besan Chilla", il pancake indiano è una ricetta che…
Che ne dici di provare a preparare i finocchi al forno croccanti e piccanti? Un…
La merenda più buona e veloce del mondo la fai in friggitrice ad aria con…
Prestate moltissima attenzione alla vostra lavatrice, perché quando va in tilt basta un cucchiaio di…
Ho aspettato tutta l’estate di poter accendere il forno e preparare questa torta salata da…