Mi mantengo leggera fino a Pasqua, ma senza togliermi lo sfizio delle polpette: queste sono senza carne, buonissime (Buttalapasta.it)
Se non vuoi arrivare troppo appesantito a Pasqua puoi preparare queste polpette senza carne gustosissime.
Queste polpette senza carne buonissime e leggere sono la ricetta giusta da gustare prima dell’arrivo di Pasqua. Tra poco, infatti, saremo tutti alle prese con lauti banchetti e tante deliziose leccornie. Meglio, quindi, non esagerare nei giorni precedenti e tenersi un po’ a stecchetto, senza però rinunciare al gusto.
E poi questo piatto può tornanti utile anche dopo per cercare di depurare l’organismo dalle grandi abbuffate delle feste e recuperare piano piano la linea. Vediamo, quindi, come si preparano queste polpettine sfiziosissime. Vedrai, anche se sono senza carne, piaceranno a tutti: anche ai più piccoli. Provare per credere!
Prima dell’arrivo di Pasqua è meglio tenersi leggeri! Ecco perché ho deciso di preparare queste deliziose polpette senza carne. Se da un lato infatti contano poche calorie, dall’altro sono buone e non devo quindi rinunciare al gusto. Vediamo come si fanno.
Polpette senza carne: la ricetta gustosa ma leggera per non esagerare con le calorie (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: puoi personalizzare la ricetta aggiungendo all’impasto delle polpette delle altre spezie o erbe aromatiche come timo, rosmarino, origano o paprika. Se non hai problemi di linea, puoi anche aggiungere dell’altro formaggio per dare più sapore.
Sono così golosa che ho sempre voglia di sgranocchiare due biscotti: oggi li ho fatti…
Hai sempre fame ma, in particolare, hai sempre voglia di cibi dolci e ricchi di…
Lo sai che il cavolfiore fatto coì è molto buono che tutti penseranno che si…
Pane con i semi di lino: la ricetta della nutrizionista che fa bene sia alla…
Ci sono diversi escamotage che possiamo attuare per riutilizzare l’olio, come nel caso di ripulirlo…
La focaccia a casa mia è una sorta di tradizione, la facciamo almeno una volta…