Mica perdo tempo ai fornelli, oggi tiro fuori il mio asso nella manica: le tagliatelle più cremose di sempre (Buttalapasta.it)
Per fare queste tagliatelle cremose ci vuole pochissimo tempo: la ricetta lampo che mette d’accordo tutti.
Anche oggi non hai molto tempo per stare ai fornelli, ma non vuoi rinunciare a stupire la tua famiglia con un piatto super gustoso? Allora ho io l’idea salva tempo che risolverà tutti i tuoi problemi! Prova subito queste tagliatelle super cremose e in un battibaleno porti in tavola un pranzo o una cena con i fiocchi.
È il mio asso nella manica e sono sicura che dopo che l’avrai provato diventerà anche il tuo! Al contrario di quanto potresti pensare, non si tratta della classica ricetta con la panna, ma di una variante molto più sfiziosa e saporita. Non ti resta che assaggiarla!
Lascia perdere i piatti già pronti o confezionati. Se hai poco tempo per cucinare, queste tagliatelle cremose saranno la tua salvezza! Si fanno in soli 10 minuti e sono semplicemente irresistibili. Quando le faccio a casa mia sono tutti felici.
Tutti a tavola in 10 minuti con le mie tagliatelle cremose: ricetta salva tempo (Buttalapasta.it)
Insomma, come hai potuto notare si tratta di una ricetta velocissima. Scegliendo inoltre come tipo di pasta una pasta fresca dimezzerai ulteriormente i tempi di cottura. Al posto delle tagliatelle puoi usare anche le pappardelle, i tagliolini oppure una pasta fresca corta come le trofie o gli strozzapreti.
Un altro piccolo consiglio. I limoni devono essere rigorosamente biologici o non trattati. Inoltre, quando vai a grattugiare la scorza evita di prendere la parte bianca che è più amarognola. Il risultato finale sarà a dir poco eccezionale. Prova anche la cacio e pepe di Cannavacciuolo: ci metti due secondi!
Non solo attività fisica, per accelerare il metabolismo è bene fare attenzione anche alla dieta.…
Questa deliziosa finta cheesecake alle more si fa in soli 10 minuti ed è subito…
Splendide notizie per la famiglia di MasterChef Italia: il famoso volto del programma raggiunge il…
Eh no, per questa domenica non facciamo la lasagna, ma le tagliatelle funghi, olive e…
Adesso che finalmente il weekend è arrivato, mi metto subito alle prese con la preparazione…
Ho sostituito il solito toast con questa ricetta, e non tornerò più indietro. Questa è…