Millefoglie fatta in casa alla Nutella: ricetta pronta in pochi minuti (Buttalapasta.it)
Quanto è buona la torta millefoglie, ma alla Nutella lo è ancora di più! Prova a farla direttamente a casa tua: conquisterai tutti!
La torta millefoglie è uno dei dolci preferiti di noi italiani e non solo. Buona, golosa e fragrante, si tratta di un dessert a base di pasta sfoglia e crema pasticcera. Insomma, una vera delizia! Non può proprio mancare durante le feste di compleanno o al termine di una bella cena al ristorante. Ad ogni modo, hai mai pensato di prepararla direttamente a casa con le tue stesse mani?
Al contrario di quanto si possa pensare non è poi così difficile. Basta procurarsi tutti gli ingredienti, seguire la ricetta ed il gioco è fatto! In particolare, quest’oggi vogliamo mostrarti come realizzare una squisita millefoglie alla Nutella. Ti serviranno soltanto pochi minuti di tempo per servire un dessert che si scioglie in bocca.
Come abbiamo anticipato poco fa, quest’oggi proveremo a realizzare uno dei dolci più amati di sempre, la millefoglie. Però, non faremo quella classica con la crema pasticcera, ma andremo a realizzarne una versione diversa ed ancora più golosa con l’aggiunta della Nutella. Vedrai, il risultato finale sarà a dir poco favoloso. Tutti ne vorranno un’altra fetta. Sei pronto a partire?
Millefoglie alla Nutella: dolce a prova di imbranato (Buttalapasta.it)
Ingredienti:
Se ti è piaciuta questa ricetta prova anche la nostra torta fredda allo yogurt ideale per l’estate.
Hai mai provato questo infuso per contrastare il mal di testa? È un ottimo rimedio…
Come si conservano e quanto durano i dolci di Natale? Le regole da rispettare per…
Tra i dolci che spopolano nel periodo invernale c’è il tronchetto di Natale: hai mai…
Se non hai ancora scelto il menu dell'Immacolata, fai la lasagna con salsiccia e cavolo…
Uno dei regali che ho intenzione di fare durante il Natale è proprio un pacchetto…
La cheesecake speziata con noci e caramello è veramente un dolce super. Ottimo a Natale,…