Mischio finocchi e formaggio e ci preparo una cenetta divina: palline tenere e sfiziose a prova di bimbi - buttalapasta.it
Le faccio passare per classiche polpettine, ma nascondono un ingrediente sano e genuino: mischiando finocchi e formaggio preparo una cenetta divina che fa felici anche i bimbi
Ammettiamolo: fosse per i nostri piccoli a tavola ci sarebbero sempre le stesse pietanze. Spesso e volentieri, infatti, non vogliono saperne di assaggiare altro, nonostante noi cerchiamo di rendere la loro alimentazione il più ricca e variegata possibile. Ecco perché faccio passare queste palline per classico polpettine, ma in realtà nascondono un ingrediente nutriente e delicato. Ci preparo una cenetta divina e perfetta per la primavera.
Una pietanza semplicissima e anche poco costosa, cosa che torna molto utile quando fare economia domestica è una necessità. Nonostante la sua facilità di preparazione e il suo essere così economica, però, non c’è niente da temere in termini di gusto: è una squisitezza.
Che i finocchi siano delicati, leggeri e salutari non è certo un segreto. Che si potessero usare per dar vita ad una cena da leccarsi i baffi forse, però, pochi lo immaginavano. Una volta scoperte queste palline di sicuro vorrete sfruttare la loro ricetta durante tutta la primavera e, perché no, anche quest’estate. Mettiamoci al lavoro!
La ricetta delle palline di finocchi e formaggio: tutti ne mangeranno a volontà – buttalapasta.it
È una gravissima situazione in ambito medico e sanitario, ed ora si scopre che il…
Queste chips di zucchine accompagnate da una salsa allo yogurt sfiziosissima stanno spopolando sui social.…
Se hai dei pomodorini freschi, basta una spolverata di pangrattato per fare un piatto irresistibile:…
Con latte e pesche sciroppate ho fatto un dolce incredibile, mi sa che lo rifaccio…
Altro che acqua del rubinetto o minerale: per annaffiare le piante ormai uso solo questa…
Oggi voliamo in Grecia ma senza muoverci di casa, con la Moussaka le vacanze non…