Morte+improvvisa+a+soli+30+anni+durante+Vite+al+limite%3A+la+vera+storia+che+ha+sconvolto+Nowzaradan
buttalapastait
/articolo/morte-improvvisa-a-soli-30-anni-durante-vite-al-limite-la-vera-storia-che-ha-sconvolto-nowzaradan/195453/amp/
Fatti di Cucina

Morte improvvisa a soli 30 anni durante Vite al limite: la vera storia che ha sconvolto Nowzaradan

Vite al limite piange ancora per la scomparsa di un altro volto conosciuto: aveva soltanto 30 anni. Il tragico racconto.

Voleva perdere tanti chili, ma la giovane non sarebbe riuscita a reggere un cammino complicato e pieno di insidie. La vicenda ha colto di sorpresa tantissime persone, non sono mancati anche in questo caso messaggi di affetto e vicinanza alla famiglia.

Un’altra morte sconvolgente ha colpito Vite al limite e adesso tocca fare i conti con le conseguenze di un percorso difficile e allo stesso tempo tortuoso. Gli ostacoli non sono mancati, così come le soddisfazioni.

Cosa è accaduto alla nota protagonista: non c’è stato niente da fare

Destinee LaShaee ha partecipato al reality “My 600-Lb Life“, conosciuto in Italia con il nome di “Vite al limite” ed è tra i nove pazienti morti durante le riprese delle varie stagioni del programma in onda in tutto il mondo.

Si tratta della prima paziente transgender che aveva deciso di seguire questo percorso difficile da affrontare. Il decesso risale al 2022, a distanza di anni è tanto ancora il dolore vissuto da chi conosceva bene Destinee. Tutti i pazienti hanno iniziato un percorso tortuoso e alquanto complicato, alcuni però non ce l’hanno fatta.

Destinee aveva perso tantissimi chili, come possiamo vedere dalle sue ultime foto (Foto Facebook @harrythomas) – buttalapasta.it

Younan Nowzaradan è il protagonista principale del programma Vite al limite, negli USA si chiama “My 600-lb Life”. Durante questo percorso in diretta tv si analizza il percorso delle persone che soffrono di gravi problemi di obesità. L’obiettivo è tentare di dimagrire e prova a cambiare per sempre il proprio stile di vita. Alcuni o alcune ce la fanno, altri incontrano problemi enormi, altrettanti si arrendono.

Ricordiamo inoltre che i fisici di chi perde tantissimo peso tendono ad essere sicuramente più fragili rispetto ad altri. Infatti la maggior parte delle morti avvenuta dopo il programma riguarda proprio arresto cardiaco.

Il messaggio del fratello

L’annuncio della morte di Destinee è stato dato dal fratello sui social network. E pensare che fino a qualche giorno prima, invece, la ragazza aveva scritto un toccante messaggio diventato virale.

Sono grata di aver toccato milioni di vite e cuori in tutto il mondo. Vivendo la mia vita così tanto dolore per così tanto tempo ho capito che Dio non fa errori. Sono grata per il mio viaggio e per tutto quello che ho passato. Non rimpiango un solo momento“, si legge. Un messaggio toccante e che colpisce anche a distanza di due anni dalla dipartita della 30enne.

Alessandro Artuso

Recent Posts

Assumere integratori contro la depressione, è davvero un aiuto concreto? Uno studio svela come stanno le cose

Dalle vitamine allo zafferano, passando per probiotici e omega-3: ecco cosa dice la ricerca sugli…

36 minuti ago

Pranzo pronto in 20 minuti: la ricetta della famosa food blogger ti conquisterà senza dubbio

Deliziose e semplici da preparare, le mezze maniche da quasi 500.000 views conquisteranno anche te!

1 ora ago

Una fetta di dolce non me la leva nessuno, questo poi è croccante e pieno di mirtilli: si mangia che è un piacere

Un dolce così buono e croccante non l'hai mai provato: questo si fa con i…

2 ore ago

Non è un gelato, ma il sorbetto al cioccolato: oltre alla rima c’è anche tanto sapore goloso, ti conviene prepararlo subito

Può sembrare un gelato, ma in realtà questo è un meraviglioso sorbetto al cioccolato: si…

3 ore ago

Appena rientro dalle vacanze mi consolo con un grande sartù di riso, la ricetta di famiglia è certificata

Con il sartù di riso mi tiro sul il morale dopo il rientro dalle vacanze:…

4 ore ago

Non sprecarla come antipasto: la mozzarella marinata è il meglio dell’estate, ci perdi 2 minuti

Non potevo credere che mia zia l’avesse servita come semplice antipasto: la mozzarella marinata è…

5 ore ago