Il trucco per cuocere i muffin senza i pirottini - buttalapasta.it
Scopri il segreto per preparare deliziosi muffin senza usare i pirottini: con questa ricetta farai faville anche per la genialità.
Se sei un appassionato di dolci e ami preparare i muffin o le torte in casa, ti sarai sicuramente ritrovato senza i pirottini. Capita anche ai migliori. Devi sapere però che c’è una soluzione geniale e semplicissima per risolvere l’inconveniente. Inoltre è anche una tecnica a costo zero, in grado di creare muffin perfetti senza la teglia apposita o i pirottini.
Scopri la ricetta passo passo per preparare i muffin con gocce di cioccolato ed il trucco geniale per cuocerli al meglio anche senza l’uso dei pirottini. Ecco tutti i segreti per una preparazione davvero golosa e perfetta per molte occasioni.
I muffin sono una vera prelibatezza che si può preparare sia per una merenda o colazione sfiziosa, sia per concludere una buona cena in compagnia. Se sei a corto di pirottini di carta è il momento di svelarti il trucco geniale per risolvere in velocità il problema: utilizzare le vecchie scatolette del tonno. Questo trucco ti permetterà di ottenere dei muffin perfetti senza dover acquistare pirottini nuovi ogni volta che vorrai cucinare i muffin.
Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per la preparazione dei muffin con gocce di cioccolato, grazie ad una ricetta veloce e golosa. Con questo dolcetto classico farai faville. La ricetta si riferisce alle dosi per 12 muffin.
Deliziosi muffin con gocce di cioccolato – buttalapasta.it
Ed ecco pronti da gustare i tuoi fantastici muffin con gocce di cioccolato. Grazie alla combinazione degli ingredienti giusti, alla ricetta veloce e al trucco geniale per cuocerli al meglio senza ricorrere ai pirottini usa e getta, può nascere un dolce speciale, adatto a molte occasioni.
Per quanto si tratti di semplici programmi televisivi, con il tempo ci affezioniamo ai nostri…
La pasta con zucca e bacon è pronta in meno di 20 minuti. Scopri come…
L'insalata di pollo è una delle ricette che preparo almeno una volta alla settimana a…
Pere e noci insieme sono deliziose: aggiungi anche questi ingredienti e prepara un contorno sfizioso…
Ricordate Antonino Lorenzon di MasterChef Italia? Per lui è giunto il momento di vivere una…
Preparo una crema vellutata e ci tuffo la panna e due salsicce: oggi porto a…