Che golosa la cheesecake Lotus! Ed è facilissima da fare - buttalapasta.it
Oggi andiamo a scoprire come si prepara la cheesecake Lotus, un dolce al cucchiaio straordinario e goloso, fatto con i famosi biscotti al caramello.
Sono decisamente golosi questi biscottini famosi, una vera specialità che rende unico lo spuntino pomeridiano. Ma sapete che potete usare i biscotti Lotus anche per fare una deliziosa cheesecake? Non avete mai provato? Non sapete cosa vi siete persi!
Il procedimento per fare questa golosissima torta non è affatto complicato, per cui cominciate a radunare gli ingredienti in modo tale che stasera il dessert sia proprio questo! Vi diamo un’anteprima, si usano anche per la farcitura e non solo come base…
Avete presente i biscotti Lotus della Biscoff? Sono dei biscottini al caramello e cannella, fatti con lo zucchero di canna che gli conferisce ancora più sapore, e hanno un gusto particolare, speziato e golosissimo. Ebbene, li potete usare come base della cheesecake ma anche per fare la farcitura.
Allora la prossima volta che andate al supermercato cercateli e fatene scorta, intanto salvatevi questa ricetta della cheesecake Lotus così ce l’avrete a portata di mano per seguire passo dopo passo il procedimento di questa torta fredda stragolosa!
Gustate anche voi la cheesecake Lotus Biscoff, è il dolce dell’estate! – buttalapasta.it
Sono tante le ricette di cheesecake fredde o al forno che potete realizzare scoprite tutte le possibilità sfogliano la nostra raccolta di ricette golose da provare!
Sono talmente gustosi da non sembrare dei filetti di merluzzo, anche i bambini li ameranno…
Voglio concedermi uno sfizio a colazione, ma senza distruggere la dieta: faccio i miei pancakes…
Altro che la solita parmigiana di melanzane, prova a farla di patate direttamente in padella…
Stavo sfogliando il ricettario alla ricerca di qualcosa di sfizioso da cucinare per cena, ed…
Ti è mai capitato di uscire da un ristorante con il portafoglio bello svuotato per…
Niente limone e vino, queste scaloppine sono le più vellutate di sempre ma si fanno…