Niente più brioche o biscotti a colazione, con il porridge di Bruno Barbieri mangio sano e resto in forma - (ANSA) - buttalapasta.it
A salvare la colazione ci pensa Bruno Barbieri. La sua ricetta è buonissima ed energica. Alzarsi al mattino non sarà più un problema.
Gustare del buon cibo a colazione permette di cominciare la giornata con il piede giusto. Si ha bisogno di tanta energia per affrontare la scuola e il lavoro. I biscotti e le merendine sono buone, però, a lungo andare non fanno bene al girovita, soprattutto se si opta per prodotti confezionati.
C’è una soluzione diversa che, dopo il primo assaggio, conquisterà tutta la famiglia. Bruno Barbieri, uno dei tre giudici di MasterChef Italia, ha deciso di condividere la sua ricetta per un porridge perfetto. Basteranno pochi passaggi per ottenere un risultato delizioso. Il sapore delicato, ma riconoscibile farà vibrare la papille gustative.
Bruno Barbieri è un’icona indiscussa nel suo campo. Lo chef, attualmente impegnato con la quattordicesima edizione di MasterChef Italia, possiede anche un suo canale su YouTube. Ha caricato un video davvero interessante dove condivide la sua ricetta per una colazione perfetta.
In particolare, ha parlato del porridge e di come prepararlo al meglio. Con il giusto procedimento, assumerà una consistenza irresistibile. Lui ha usato i frutti di bosco, però, ha fornito anche spunti per idee diverse. I più golosi, per esempio, possono ricorrere al cioccolato, mentre gli amanti degli agrumi possono ricorrere al succo d’arancia.
La sveglia mattutina non farà più paura: con il porridge di Bruno Barbieri il successo è assicurato – (YouTube @brunobarbieri) – buttalapasta.it
Bastano solo 10 minuti di tempo per preparare una cena veloce a base di uova:…
Se anche voi, come me, avete ancora degli affettati da smaltire in frigo, ecco un’idea…
Secondo gli esperti di nutrizione, la dieta Mediterranea a cui ci hanno abituati fino ad…
Per una volta lascia perdere carne, pollo, pesce e vari: la cena di stasera la…
Abbiamo raccolto per voi tante ricette di primi piatti napoletani tradizionali e caserecci, tutti ottimi…
Se sbagli a scegliere l'ingrediente principale, l'insalata di riso non ti verrà mai bene come…