Niente più brioche o biscotti a colazione, con il porridge di Bruno Barbieri mangio sano e resto in forma - (ANSA) - buttalapasta.it
A salvare la colazione ci pensa Bruno Barbieri. La sua ricetta è buonissima ed energica. Alzarsi al mattino non sarà più un problema.
Gustare del buon cibo a colazione permette di cominciare la giornata con il piede giusto. Si ha bisogno di tanta energia per affrontare la scuola e il lavoro. I biscotti e le merendine sono buone, però, a lungo andare non fanno bene al girovita, soprattutto se si opta per prodotti confezionati.
C’è una soluzione diversa che, dopo il primo assaggio, conquisterà tutta la famiglia. Bruno Barbieri, uno dei tre giudici di MasterChef Italia, ha deciso di condividere la sua ricetta per un porridge perfetto. Basteranno pochi passaggi per ottenere un risultato delizioso. Il sapore delicato, ma riconoscibile farà vibrare la papille gustative.
Bruno Barbieri è un’icona indiscussa nel suo campo. Lo chef, attualmente impegnato con la quattordicesima edizione di MasterChef Italia, possiede anche un suo canale su YouTube. Ha caricato un video davvero interessante dove condivide la sua ricetta per una colazione perfetta.
In particolare, ha parlato del porridge e di come prepararlo al meglio. Con il giusto procedimento, assumerà una consistenza irresistibile. Lui ha usato i frutti di bosco, però, ha fornito anche spunti per idee diverse. I più golosi, per esempio, possono ricorrere al cioccolato, mentre gli amanti degli agrumi possono ricorrere al succo d’arancia.
La sveglia mattutina non farà più paura: con il porridge di Bruno Barbieri il successo è assicurato – (YouTube @brunobarbieri) – buttalapasta.it
Ci sono dei cibi molto pericolosi per la salute delle persone. Si tratta di alimenti…
Una voglia matta di strudel, ma non di mettermi a impastare: facciamo tutto con un…
Mai più problemi con lo scarico della cucina: con questo trucco a costo zero risolvi…
Le patate al forno le facciamo senza forno stavolta, il risultato è identico ma ti…
Il richiamo alimentare urgente per Listeria monocytogenes pubblicato con solerzia da parte delle autorità preposte.…
Scommetto che non ti è mai riuscito così cremoso: se il pollo lo fai in…