Non il solito petto di pollo in padella (Buttalapasta.it)
Con questa ricetta il petto di pollo ti verrà ancora più morbido e gustoso: lascia perdere la solita versione in padella e prova questo!
Quando si cucina il petto di pollo, specie in padella, il rischio è quello che venga troppo asciutto, insipido e stopposo. Ecco perché quest’oggi vogliamo suggerirti una ricetta diversa da solito che ti permetterà di servire un secondo piatto a base di pollo morbido, gustoso e succulento.
Il procedimento è semplicissimo: tutto quello che devi fare è sistemare la carne su una teglia, condirla per bene e poi infornare.
Vedrai, in men che non si dica sarai pronto a portare in tavola un pranzo o una cena degna di un ristorante! Di sicuro conquisterai tutti, sia i grandi che i piccini. Provare per credere!
Il petto di pollo ti viene sempre asciutto e stopposo? Allora devi assolutamente provare la ricetta Instagram di @cucinoperpassione. In questo modo, la carne sarà bella tenera e succulenta. Inoltre, con questo piatto riuscirai a conquistare tutta la famiglia. Perfino i più piccoli ne andranno matti!
Petto di pollo: la ricetta per farlo morbido e succulento (Fonte: Instagram @cucinoperpassione – Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: se non vuoi accendere il forno, puoi tranquillamente cuocere la carne in padella e completare la cottura aggiungendo su ciascuna fetta il prosciutto cotto e la provola. In questo caso, ricordati di chiudere il coperchio per far sciogliere meglio il formaggio.
Si chiama banana coffee ed è la ricetta più virale del momento: finalmente l'ho provato…
Svoltate la merenda e prepara anche voi questo dolcetto facile e veloce, farà la felicità…
Non serve per forza il frullatore per frullare. Con alcuni trucchi puoi fare di tutto…
Un'alternativa super sana della Nutella da fare in casa utilizzando solo 3 ingredienti: ti assicuro…
I legumi non possono mancare nella nostra dieta, ma è meglio comprare quelli secchi, in…
Con le mie frittelle di zucca senza olio e frittura faccio contenti tutti, soprattutto chi…