Non ho voglia di stare ai fornelli stasera, per cena mi faccio furba: i brownies salati mi tolgono dagli impicci - buttalapasta.it
Di sicuro a tutti capitano giornate in cui non si ha proprio voglia di stare ai fornelli: i brownies salati mi tolgono dagli impicci, sono sfiziosissimi
Amo cucinare per la mia famiglia, ma in alcune giornate la stanchezza e la mancanza di tempo si fanno sentire. Mi sono ritrovata spesso, così, a improvvisare, con risultati non proprio eccellenti. Poi ho scoperto questa ricetta semplicissima, gustosa e nutriente che mi ha tolto dagli impicci. Questi brownies salati li preparo quando voglio e sono perfetti a cena.
Invece di starmene ore al supermercato a cercare la giusta accoppiata di secondo e contorno, con una sola ricetta mi assicuro un piatto completo e saporito, che fa impazzire tanto i grandi quanto i bambini. Provare per credere!
Spesso e volentieri preparo questa pietanza il giorno prima e, arrivata l’ora di cena, non devo fare altro che portarla a tavola. Il bello è che questi brownies sono così sfiziosi e stuzzicanti da essere perfetti anche a pranzo o come spuntino. Un vero e proprio jolly da sfruttare ad ogni occasione.
La ricetta dei brownies salati: cena furba già pronta – buttalapasta.it
Consiglio extra: per la farcitura possiamo scegliere ciò che preferiamo, non per forza gli spinaci. Broccoli, zucchine, melanzane: saranno sempre deliziosi.
Con delle ciliegie ed un po' di cioccolato ho preparato una torta fredda da leccarsi…
Ecco cosa portare in tavola oggi a pranzo, seguite la nostra ricetta del giorno e…
Non è sempre colpa dello stress, alle volte il mal di testa improvviso può dipendere…
Qual è la connessione tra il mangiare l'anguria ed un indice di glicemia alto? Che…
Il piatto unico dell'estate, un'ottima torta salata rovesciata con pomodori, stracciatella e pesto, è la…
Questa ricetta è ottima per il pranzo di Ferragosto: non è la classica lasagna e…