Non i soliti spaghetti e gamberi, c'è un ingrediente a sorpresa che rende tutto ancora più buono - buttalapasta.it
Se spaghetti e gamberi ti fanno impazzire, vedrai con questa versione che sarà arricchita da un tocco ulteriore di bontà. Non potrai più farne a meno.
Spaghetti e gamberi, sempre una ottima idea per un primo piatto, tanto in estate – quando pietanze come questa sono molto gettonate – quanto in altri periodi dell’anno. La pasta che fornisce la giusta consistenza, ed il sapore dei crostacei, portano all’assaggio di una bontà unica nel suo genere.
Gli spaghetti e gamberi possono essere facilmente personalizzabili, ad esempio unendo anche dei pomodorini freschi o delle zucchine fritte tagliate a rondelle. In questo caso però la ricetta degli spaghetti e gamberi sarà arricchita da un tocco ulteriore di sapore grazie al cosiddetto, classico, ingrediente segreto.
Per quella che è una aggiunta che renderà gli spaghetti e gamberi persino più buoni, elevandoli a pietanza speciale da scegliere per una occasione di festa o anche più semplicemente se hai voglia di volere gustare qualcosa di diverso rispetto al menù consueto del resto della settimana.
La ricetta in questione è per quattro persone ed è di facile realizzazione, con pochi ingredienti che dovrai procurarti per potere compiere tutto quanto.
Spaghetti e gamberi, la ricetta facile da realizzare – buttalapasta.it
Spaghetti e gamberi, la preparazione con l’ingrediente speciale – buttalapasta.it
Se preferisci, puoi anche mettere la mozzarella fresca in ultima istanza. E se i gamberetti ti piacciono tanto, prova quest’altra ricetta. È un vero e proprio piatto da vip.
Ci sono diversi escamotage che possiamo attuare per riutilizzare l’olio, come nel caso di ripulirlo…
La focaccia a casa mia è una sorta di tradizione, la facciamo almeno una volta…
Una ricetta facilissima per cucinare la pasta al forno bianca con la zucca gratinata, primo…
Questo si che è un dolce, soffice e irresistibile, ti bastano 2 ingredienti speciale e…
Se non vuoi avere problemi all'apparato respiratorio, mangia tanta frutta. Soprattutto se i tuoi polmoni…
Ecco come realizzare un dolcetto facile e veloce super sfizioso per la merenda di oggi…