Non mi stresso per il secondo di domani, infilo tutto su uno stecchino e ti senti subito sul mare: vedi che figurone - buttalapasta.it
Un secondo che parla di mare ed è subito estate: con questi spiedini di salmone, il secondo è assicurato e il bis pure, salvati la ricetta che creano dipendeza!
Non avevo voglia di stressarmi per il secondo di domani ma volevo fare qualcosa di sfizioso e che sopratutto sapesse di mare, allora ho pensato: prendo un paio di stecchini e il gioco è fatto!
Facili, veloci e saporiti i miei spiedini di salmone, ci ho messo anche qualche verdurina e ti dirò, i miei bambini mi hanno chiesto il bis, è stato un successo! Un secondo colorato e buono che sa di mare ma sopratutto d’estate.
I miei spiedini di salmone sono facilissimi da fare, ti basta qualche tocchetto di salmone, una manciata di gamberetti, un mix di verdure e via in forno, il tutto marinato con olio e limone ed il gioco è fatto.
Ricetta spiedini di salmone, ti bastano pochi ingredienti e svolto la cena – buttalapasta.it
Ti bastano 10 minuti in forno e hai pronto tutto, se ti va puoi anche sosptituire le verdure mettendo zucchine o patate, e se ti piace il piccante una grattatina di zenzero fresco o una punta di paprika ci sta tutto! Ora andiamo in cucina e cominciamo a prepare tutto per questo piatto che profuma di mare!
Vedrai che il profumo fa subito estate ma attenta però non appena li metti a tavola finiscono subito, anche i più piccoli se li litigheranno! Buon appetito!
Niente di meglio di una buona fetta di torta al cioccolato durante queste fredde giornate…
Fantastici oltre ogni dire, sono i pancake arcobaleno e faranno la felicità dei bimbi che…
Anche se è arrivato il freddo e ho dovuto dire addio al tiramisù non rinuncio…
Botox? Forse ma non solo: le donne del mondo dello spettacolo sono ossessionate da 3…
Il ragù della tradizione, proprio come lo facevano le nonne: pochi ingredienti, tanta pazienza e…
Ho fatto delle frittelle della nonna nella versione gluten free ma per fortuna nessuno ha…