Non panati, ma in pastella: i Nuggets di pollo li faccio solo così, ci metto niente - buttalapasta.it
A casa mia non vorrebbero mangiare altro e, per fortuna, ci metto poco e niente a prepararli: i Nuggets di pollo non li faccio panati ma in pastella, sfiziosità unica!
Chiunque si sia mai trovato a fare i conti con i bambini sa bene che quando si mettono in testa una cosa riuscire a fargli cambiare idea sembra una vera impresa. A casa mia, da qualche tempo, non vogliono mangiare altro che Nuggets di pollo: per fortuna con questa ricetta li preparo in men che non si dica, senza panatura. Li immergo nella pastella e, devo ammetterlo, sono irresistibili.
Confesso che, spesso e volentieri, anche a me non dispiace portarli a tavola proprio perché sono semplicissimi e richiedono solo una manciata di minuti. E, ammettiamolo, non dover perdere tempo ai fornelli è certo un vantaggio non da poco, visto quanto siamo impegnati durante la giornata. Non ti resta che assaggiare questa versione stuzzicante: conquisterà di sicuro anche te.
In effetti, non è che si tratti di quale procedimento complesso, anzi. Una volta tagliato il pollo e realizzata la pastella, il gioco è fatto, si passa direttamente alla cottura. Andiamo a vedere, allora, nello specifico, cosa ci occorre e quali sono i pochi passaggi che bisogna seguire. L’ideale è accompagnare questi Nuggets con un contorno cremoso, ma anche con salse varie, come Ketchup, maionese e simili.
La ricetta dei Nuggets in pastella: uno tira l’altro, sono proprio sfiziosissimi – buttalapasta.it
MasterChef Italia è uno di quei programmi che segna un percorso in grado di cambiare…
Ciambotta: verdure di stagione, olio e cottura lenta, un contorno che sa sempre come far…
L'insalata di farro e avocado è perfetta per nutrirti sia prima che dopo l'attività fisica,…
Stasera niente cotolette, bastoncini o frittate: faccio le girelle di sfoglia agli spinaci e conquisto…
Glassa al caffè: una semplice tazza di caffè e un po’ di zucchero a velo…
Se prepari il plumcake alle noci e cioccolato avrà una consistenza rustica e umida, impossibile…