Non panati, ma in pastella: i Nuggets di pollo li faccio solo così, ci metto niente - buttalapasta.it
A casa mia non vorrebbero mangiare altro e, per fortuna, ci metto poco e niente a prepararli: i Nuggets di pollo non li faccio panati ma in pastella, sfiziosità unica!
Chiunque si sia mai trovato a fare i conti con i bambini sa bene che quando si mettono in testa una cosa riuscire a fargli cambiare idea sembra una vera impresa. A casa mia, da qualche tempo, non vogliono mangiare altro che Nuggets di pollo: per fortuna con questa ricetta li preparo in men che non si dica, senza panatura. Li immergo nella pastella e, devo ammetterlo, sono irresistibili.
Confesso che, spesso e volentieri, anche a me non dispiace portarli a tavola proprio perché sono semplicissimi e richiedono solo una manciata di minuti. E, ammettiamolo, non dover perdere tempo ai fornelli è certo un vantaggio non da poco, visto quanto siamo impegnati durante la giornata. Non ti resta che assaggiare questa versione stuzzicante: conquisterà di sicuro anche te.
In effetti, non è che si tratti di quale procedimento complesso, anzi. Una volta tagliato il pollo e realizzata la pastella, il gioco è fatto, si passa direttamente alla cottura. Andiamo a vedere, allora, nello specifico, cosa ci occorre e quali sono i pochi passaggi che bisogna seguire. L’ideale è accompagnare questi Nuggets con un contorno cremoso, ma anche con salse varie, come Ketchup, maionese e simili.
La ricetta dei Nuggets in pastella: uno tira l’altro, sono proprio sfiziosissimi – buttalapasta.it
Portare in tavola le tagliatelle ai funghi vuol dire scegliere un piatto saporito e facile…
Da quando ho scoperto questa ricetta al sugo, pure i più piccoli non vedono l’ora…
Quest'anno il maestro Iginio Massari perde il primato: se il suo panettone sia il più…
Il tronchetto al cioccolato ripieno è il miglior dessert che si può preparare per il…
Con questa cheesecake viola stupisci grandi e piccini: per farla non servono coloranti, ma solo…
Momento davvero difficile nella vita di Csaba Dalla Zorza, a rompere il silenzio è stata…