Non pensavo avrei potuto fare una pagnotta ripiena così golosa: antipasto perfetto per tutti (Buttalapasta.it)
Che fortuna aver provato questo antipasto, dal primo istante me ne sono innamorata e puntualmente adesso lo preparo, quando so che i miei ospiti stanno arrivando io non posso non preparare questa prelibatezza. In realtà sono diversi i motivi che mi hanno portata ad amarla, il primo fra tutti è che per prepararla spendo veramente poco.
Io amo preparare queste ricette, specie in questo periodo che come tutti sappiamo è il momento esatto anche per preparare dei gustosissimi aperitivi. A volte si tende a presentare agli ospiti solo dei crostini o patatine, ma da qualche tempo preparo questa pagnotta ripiena e via con gli applausi.
Come abbiamo già detto, quando si aspettano ospiti la cosa più importante è riuscire a mettere tutti d’accordo, questa potrebbe sembrare un’impresa ardua, ma sappiate che non è assolutamente così e adesso vi spieghiamo il perché. Questa preparazione potrebbe fare la vera differenza sulle tavole, con pochi ingredienti farete felici tutti e nessuno potrà rinunciare a questa meraviglia.
Pagnotta funghi, formaggio e pancetta: un’esplosione di sapori irresistibile (Buttalapasta.it)
Il nostro antipasto è pronto e può essere servito ai nostri ospiti, poche semplici mosse potranno fare la vera differenza.
Anche tu hai il problema della puzza di uovo dalle stoviglie? Niente panico, con questo…
Se vai matto per le olive, faresti bene a sapere che non sono tutte uguali:…
Se cerchi una ricetta lampo per dei dolcetti che fanno battere il cuore ti servono…
Non è il solito cavolfiore al forno: io faccio quello viola con sopra un po'…
Durante le vacanze di Natale, so già che passerò il mio tempo alla preparazione di…
Le pappardelle al burro con petto di pollo uniscono primo e secondo nello stesso piatto.…