Non+potrai+pi%C3%B9+farne+a+meno%2C+cucinare+cos%C3%AC+%C3%A8+praticamente+uno+scherzo%3A+la+vogliono+tutti
buttalapastait
/articolo/non-potrai-piu-farne-a-meno-cucinare-cosi-e-praticamente-uno-scherzo-la-vogliono-tutti/172122/amp/
Trucchi e segreti

Non potrai più farne a meno, cucinare così è praticamente uno scherzo: la vogliono tutti

Vuoi cucinare in poco tempo e senza nessuna fretta? Ti basta acquistare questo dispositivo: è molto conveniente.

Se dobbiamo cucinare per bene e senza alcuna fretta è molto importante utilizzare i dispositivi giusti. Soltanto in questo modo potremo evitare di combinare pasticci, soprattutto se non siamo bravi in cucina. La soluzione migliore è cercare degli strumenti che potrebbero esserci d’aiuto, così che le attività culinarie possano diventare più semplici. E se non sappiamo che cosa cercare basterà dare un’occhiata ad un sito in particolare.

Ci riferiamo al sito di Xiaomi, dove è stata presentata la Xiaomi Smart Air Fryer 6.5L. Parliamo di una nuova pagina di prodotto dove sarà possibile acquistare uno strumento unico nel suo genere. Esattamente come tanti altri modelli di Xiaomi, questo gadget può essere usato per diversi metodi di cottura. Si tratta della cottura al forno, lo scongelamento, la fermentazione e la produzione di yogurt per esempio. Vediamo cos’altro ha da offrire.

Friggitrice ad aria di Xiaomi, mai vista una così: è spettacolare

L’elettrodomestico mette a disposizione un sistema di riscaldamento a convenzione, così da eseguire una cottura uniforme. La Smart Air Fryer, inoltre, può essere impostata su temperature comprese tra i 40 e i 220°C. La più grande capacità del dispositivo è la possibilità di inserire 6,5 litri d’olio, così da arrostire un pollo intero. Il vassoio e la griglia di accompagnamento, inoltre, permettono di cucinare in due strati allo stesso tempo. Una tecnologia niente male.

Xiaomi Smart Air Fryer (Fonte: Xiaomi) – Buttalapasta.it

Non manca neanche la funzione di sgrassatura per la rimozione del grasso e dell’olio in eccesso dai cibi. Si tratta di una funzione collegata al riscaldamento intelligente, così che tutti i cibi caldi vengano riscaldati fino a 30 minuti dopo la fine della cottura. Il dispositivo, come se non bastasse, può essere controllato tramite un’app per cellulare. È sufficiente programmare l’accensione della macchina nelle 24 ore successive, in modo tale che sia subito pronta il giorno dopo.

La friggitrice ad aria può essere controllata con i comandi vocali di Google Assistant e con lo smart display LCD integrato. Insomma, parliamo di un prodotto vantaggioso e che varrebbe la pena acquistare. Sarà lanciata nei colori bianco e nero, quindi le classiche colorazioni. Scopriremo maggiori info in seguito, per cui non preoccupatevi. Xiaomi ci farà sapere di sicuro quando verrà lanciata e a che prezzo: restate aggiornati. Al momento possiamo accontentarci dei precedenti strumenti che riguardano questo elettrodomestico.

Sebastiano Spinelli

Nato a Reggio Calabria nel 2000, sono un redattore esperto di tecnologia ed informatica, con una passione verso lo studio delle intelligenze artificiali. Ho avuto modo di formarmi in questo settore nel corso degli anni lavorando come Giornalista. In passato ho studiato come un Grafico Pubblicitario in quanto amante del fotoritocco, per poi concentrarmi totalmente nell'ambito della scrittura.

Recent Posts

Se vai matto per i biscotti prova quelli al pistacchio: sono i migliori, vinci facile

I biscotti sono uno sfizio a cui è difficile rinunciare: se ne vai matto prova…

54 minuti ago

La faccio direttamente in padella, così non esco nemmeno di casa

Questa è la pizza che puoi preparare direttamente in padella: ti risolve un sacco di…

3 ore ago

Mi hanno chiesto i crocchè di patate e che facevo, non li accontentavo? Li faccio pure filanti, che bomba

Marito e figli stamattina si sono svegliati con una richiesta: crocchè di patate. Che facevo,…

4 ore ago

Altro che trofie: per me la vera goduria sono queste Trenette al Pesto di Basilico alla Genovese con la cremina perfetta

Trenette al Pesto di Basilico alla Genovese, il primo che ti conquista già solo a…

5 ore ago

Paccheri al forno con peperoni e il cuore cremoso della burrata, il mio segreto per una domenica speciale

Porta in tavola i Paccheri al forno con peperoni e burrata ed il successo sarà…

6 ore ago

Dimentica la Carbonara: gli Spaghetti allo Scarpariello sono i nuovi padroni della cucina

Gli Spaghetti allo Scarpariello sono una pietanza a dir poco maestosa, magnifica da portare in…

10 ore ago