Non+potrai+pi%C3%B9+farne+a+meno%2C+cucinare+cos%C3%AC+%C3%A8+praticamente+uno+scherzo%3A+la+vogliono+tutti
buttalapastait
/articolo/non-potrai-piu-farne-a-meno-cucinare-cosi-e-praticamente-uno-scherzo-la-vogliono-tutti/172122/amp/
Trucchi e segreti

Non potrai più farne a meno, cucinare così è praticamente uno scherzo: la vogliono tutti

Vuoi cucinare in poco tempo e senza nessuna fretta? Ti basta acquistare questo dispositivo: è molto conveniente.

Se dobbiamo cucinare per bene e senza alcuna fretta è molto importante utilizzare i dispositivi giusti. Soltanto in questo modo potremo evitare di combinare pasticci, soprattutto se non siamo bravi in cucina. La soluzione migliore è cercare degli strumenti che potrebbero esserci d’aiuto, così che le attività culinarie possano diventare più semplici. E se non sappiamo che cosa cercare basterà dare un’occhiata ad un sito in particolare.

Ci riferiamo al sito di Xiaomi, dove è stata presentata la Xiaomi Smart Air Fryer 6.5L. Parliamo di una nuova pagina di prodotto dove sarà possibile acquistare uno strumento unico nel suo genere. Esattamente come tanti altri modelli di Xiaomi, questo gadget può essere usato per diversi metodi di cottura. Si tratta della cottura al forno, lo scongelamento, la fermentazione e la produzione di yogurt per esempio. Vediamo cos’altro ha da offrire.

Friggitrice ad aria di Xiaomi, mai vista una così: è spettacolare

L’elettrodomestico mette a disposizione un sistema di riscaldamento a convenzione, così da eseguire una cottura uniforme. La Smart Air Fryer, inoltre, può essere impostata su temperature comprese tra i 40 e i 220°C. La più grande capacità del dispositivo è la possibilità di inserire 6,5 litri d’olio, così da arrostire un pollo intero. Il vassoio e la griglia di accompagnamento, inoltre, permettono di cucinare in due strati allo stesso tempo. Una tecnologia niente male.

Xiaomi Smart Air Fryer (Fonte: Xiaomi) – Buttalapasta.it

Non manca neanche la funzione di sgrassatura per la rimozione del grasso e dell’olio in eccesso dai cibi. Si tratta di una funzione collegata al riscaldamento intelligente, così che tutti i cibi caldi vengano riscaldati fino a 30 minuti dopo la fine della cottura. Il dispositivo, come se non bastasse, può essere controllato tramite un’app per cellulare. È sufficiente programmare l’accensione della macchina nelle 24 ore successive, in modo tale che sia subito pronta il giorno dopo.

La friggitrice ad aria può essere controllata con i comandi vocali di Google Assistant e con lo smart display LCD integrato. Insomma, parliamo di un prodotto vantaggioso e che varrebbe la pena acquistare. Sarà lanciata nei colori bianco e nero, quindi le classiche colorazioni. Scopriremo maggiori info in seguito, per cui non preoccupatevi. Xiaomi ci farà sapere di sicuro quando verrà lanciata e a che prezzo: restate aggiornati. Al momento possiamo accontentarci dei precedenti strumenti che riguardano questo elettrodomestico.

Sebastiano Spinelli

Nato a Reggio Calabria nel 2000, sono un redattore esperto di tecnologia ed informatica, con una passione verso lo studio delle intelligenze artificiali. Ho avuto modo di formarmi in questo settore nel corso degli anni lavorando come Giornalista. In passato ho studiato come un Grafico Pubblicitario in quanto amante del fotoritocco, per poi concentrarmi totalmente nell'ambito della scrittura.

Recent Posts

Il rustico farcito a Natale lo arrotolo e preparo l’antipasto sfizioso, acquolina in bocca a prima vista

Allettante e semplice da realizzare, questo stuzzichino è la ricetta del giorno perfetta per arricchire…

30 minuti ago

Ho portato questa cheesecake al pistacchio a cena dai suoceri: ora me la chiedono ogni domenica

La cheesecake al pistacchio sembra un dolce comprato in pasticceria, ma a renderlo più buono…

32 minuti ago

Baccalà per la Vigilia di Natale, attenzione a questo dettaglio: molti non lo sanno, ma fa la differenza

Tra le cose più comuni nel periodo natalizio è preparare il baccalà, ma occhio a…

9 ore ago

Padelle vecchie e graffiate: il pericolo che non vedi, le migliori sono queste

Cucini ancora con le padelle vecchie e graffiate? Il pericolo è altissimo anche se non…

9 ore ago

Come farcire il panettone gastronomico: 5 idee che fanno decollare il tuo menu di Natale

Se non sai come farcire il panettone gastronomico ecco qui pronte per te 5 idee…

10 ore ago

La classica è storia vecchia: la lasagna oggi la facciamo col cavolfiore, mai così cremosa

Ma quale classica, la lasagna la facciamo al cavolfiore: la sua cremosità unica non ha…

11 ore ago