Non serve la panna per rendere cremosissima la pasta al salmone: io uso questo e viene super vellutata - buttalapasta.it
Col salmone si preparano una serie di piatti squisiti, tra cui il tipico primo a base di pasta: non serve la panna per renderla cremosissima, usa questo e sarà super vellutata.
Un primo piatto facile e veloce che è sempre un piacere portare a tavola è sicuramente la pasta cremosa al salmone. Che sia estate o inverno, si tratta di una pietanza che si prepara in poche mosse e che piace a grandi e piccini: una serie di vantaggi non da poco, su questo saremo tutti d’accordo. Non c’è bisogno, però, di usare sempre la panna per renderla super vellutata: io ci metto questo e viene una squisitezza.
Anche i sapori più amati possono venire a noia col passare del tempo e finire per non stuzzicarci più come una volta. Ecco perché, di tanto in tanto, provare arrangiamenti differenti può essere utile. E, ovviamente, senza l’aggiunta di panna possiamo assicurarci un piatto saporito ma più delicato della versione “classica”, il che non guasta certo.
Da quando ho scoperto questa variante facilissima la preparo solo così: a casa mia quasi non hanno notato la differenza. Del resto, anche cucinata così, la pasta al salmone resta una vera bontà. Andiamo allora a scoprire, passo dopo passo, cosa ci occorre e qual è il procedimento per realizzarla in men che non si dica.
La ricetta della pasta cremosa al salmone: niente panna, usa questo – buttalapasta.it
I Supplì al Telefono sono dei manicaretti tipici del cibo da strada a Roma. Inconfondibili,…
Gli spaghettoni al guanciale croccante e e spinaci sono un primo piatto di quelli che…
Piatti con residui e cattivo odore dopo la lavastoviglie? Scopri gli errori più comuni e…
Con le zucchine ci faccio delle pizzette che conquistano tutti: pochi minuti per una stuzzicheria…
Pasta e fagioli della nonna: non ha bisogno di essere moderna, pochi ingredienti semplici e…
MasterChef Italia è uno di quei programmi che segna un percorso in grado di cambiare…