Non si rompono e sono sofficissimi questi pancakes alle mele: profumati e goduriosi (Buttalapasta.it)
Per iniziare bene la giornata a colazione devi servire questi sofficissimi e goduriosi pancakes alle mele: sono buoni e non si rompono.
La colazione, si sa, è il pasto più importante della giornata. Quindi, è fondamentale introdurre in questa fase tutte le sostanze nutritive di cui il corpo ha bisogno. Se, poi, si mangia anche qualcosa di buono e sfizioso tanto meglio! Ci darà la carica necessaria per affrontare gli impegni quotidiani con il piede giusto!
Ecco perché quest’oggi vogliamo suggerirti una ricetta facile facile per portare in tavola i pancakes alle mele più soffici e golosi che tu abbia mai assaggiato. Puoi servirli anche a merenda, i tuoi figli ne andranno matti! In più non si rompono, provare per credere!
Per una colazione, un brunch o una merenda all’americana, porta in tavola questi deliziosi pancakes alle mele. Non solo sono soffici, profumati e goduriosi, ma con questa ricetta non si rompono nemmeno durante la cottura. In più, l’aggiunta della mela donerà all’impasto freschezza e consistenza. Insomma, la perfezione!
Non si rompono e sono sofficissimi questi pancakes goduriosi alle mele: uno tira l’altro (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: se vuoi, puoi preparare l’impasto fino a 24 ore in anticipo e conservarlo in frigorifero coperto con della pellicola trasparente. Ricordati di mescolare bene il tutto prima di preparare i pancakes. In alternativa, puoi preparare anche i pancakes alla Nutella: una golosità unica!
Vuoi dimagrire fino a 10 chili? Lo puoi fare senza sforzo e con lo sgarro.…
Queste spezie dovresti sempre averle in casa in inverno: sono ottime per cucinare e rafforzare…
Quando ho voglia di cornetti sfogliati non vado più al bar: mi bastano 10 minuti…
Con gli avanzi di domenica puoi preparare una torta di patate squisita: non un gateau,…
Questa torta mi ha davvero salvato la colazione, un dolce a prova di inzuppo che…
L'insalata russa natalizia non può e non deve mancare sulle tavole nel corso delle festività…