Non uso più Glovo da quando ho imparato questa torta salata: me la faccio da sola, uso gli avanzi ed é 3 volte più buona della solita pizza - Buttalapasta.it
Di addio alla solita pizza, una volta imparata questa torta salata non ne potrai più fare a meno: crea dipendenza, salvati subito la ricetta sul cellulare!
Zero voglia di cucinare ma ti va qualcosa di buono, saporito e che ci vuole poco tempo per realizzarla? Ho la soluzione perfetta per te, con questa ricetta ho conquistato pure mia suocera! Finalmente, con questa torta salata sono riuscita a non ordinare spesso la pizza e a far mangiare più verdure ai miei bambini. Da quando la faccio non riescono più a farne a meno.
Pratica quando hai ospiti all’ultimo minuto e la dispensa mezza vuota, col frigo che chiede pietà! La si fa in pochi minuti, giusto il tempo di grigliare le verdure che si hanno a disposizione e il gioco è fatto.
Ti farò innamorare del suo ripieno di melanzane, zucchine, peperoni, cipolla rossa, mix di formaggi e via in forno, il tutto raccolto da 2 rotoli di pasta brisée e sei pronta per gustarla.
Torta salata, ci metti quello che vuoi e ti dà una vera dipendenza! – Buttalapasta.it
Per rendere le verdure ancora più saporite basta insaporirle con un po’ di spezie, pangrattato sul fondo della torta salata e spolverate di parmigiano grattugiato e sentirai che bontà, sono sicura che non riuscirai a resistere! Il giorno dopo, riscaldata oppure fredda da frigo, è ancora più buona. Ora, non perdiamo tempo e mettiamoci ai fornelli, rimarrai senza parole! Inziamo subito!
Non tutti sanno come conservare il formaggio, per questo spesso commettono un errore che lo…
Sai perché la notte di Ognissanti bisogna lasciare la tavola apparecchiata con un piatto di…
Da quando ho scoperto che mi bastano riso soffiato e cioccolato fondente per un dolcetto…
Con questi gnocchetti facili e veloci da preparare la cena è un successone:; bastano solo…
Per la cena di Halloween, rimaniamo perfettamente in tema con un piatto spaventosamente buono, che…
Il risotto alla zucca stregata con sangue di barbabietola è da applausi, un primo piatto…