Non uso più Glovo da quando ho imparato questa torta salata: me la faccio da sola, uso gli avanzi ed é 3 volte più buona della solita pizza - Buttalapasta.it
Di addio alla solita pizza, una volta imparata questa torta salata non ne potrai più fare a meno: crea dipendenza, salvati subito la ricetta sul cellulare!
Zero voglia di cucinare ma ti va qualcosa di buono, saporito e che ci vuole poco tempo per realizzarla? Ho la soluzione perfetta per te, con questa ricetta ho conquistato pure mia suocera! Finalmente, con questa torta salata sono riuscita a non ordinare spesso la pizza e a far mangiare più verdure ai miei bambini. Da quando la faccio non riescono più a farne a meno.
Pratica quando hai ospiti all’ultimo minuto e la dispensa mezza vuota, col frigo che chiede pietà! La si fa in pochi minuti, giusto il tempo di grigliare le verdure che si hanno a disposizione e il gioco è fatto.
Ti farò innamorare del suo ripieno di melanzane, zucchine, peperoni, cipolla rossa, mix di formaggi e via in forno, il tutto raccolto da 2 rotoli di pasta brisée e sei pronta per gustarla.
Torta salata, ci metti quello che vuoi e ti dà una vera dipendenza! – Buttalapasta.it
Per rendere le verdure ancora più saporite basta insaporirle con un po’ di spezie, pangrattato sul fondo della torta salata e spolverate di parmigiano grattugiato e sentirai che bontà, sono sicura che non riuscirai a resistere! Il giorno dopo, riscaldata oppure fredda da frigo, è ancora più buona. Ora, non perdiamo tempo e mettiamoci ai fornelli, rimarrai senza parole! Inziamo subito!
Si chiama frittata alla buona proprio perché si fa in modo pratico e veloce, ha…
Quando gli avanzi sono tanti, la pasta al forno improvvista mi salva: vieni fuori sempre…
Le Uova in Purgatorio gratinate sono un ottimo secondo od una magnifica cena per 4…
La Parigina Napoletana è un grande classico del cibo da strada per chiunque cammini tra…
Con un buonissimo Pollo alla Mattonella mangerai un piatto originale e tanto saporito, una vera…
Sbagli di cottura comuni che rovinano i piatti: questi errori li facciamo tutti senza accorgercene…