Oggi il primo lo faccio un po' diverso, ci metto anche quella ricottina avanzata che ho in frigo: vedi come si leccano i baffi (Buttalapasta.it)
Con della ricottina avanzata in frigo faccio un primo piatto semplice e gustoso: ci aggiungo un altro ingrediente di stagione e porto in tavola.
Limitare al minimo gli sprechi in cucina è fondamentale. Riutilizzare scarti ed avanzi è importante sia per l’Ambiente sia per il nostro portafogli. Ecco perché ho deciso di riutilizzare quella ricottina che avevo in frigo prima che andasse a male per fare un primo piatto a dir poco delizioso.
Ci ho aggiunto anche un altro ingrediente di stagione ed ho tirato fuori una ricettina irresistibile, perfetta per la primavera. E poi è piaciuta a tutti, sia ai grandi che ai piccini. Dunque ti consiglio di provarla perché in poco tempo ti permetterà di portare a tavola qualcosa di buono e di sfizioso.
Con la ricotta si possono fare tantissime ricette diverse. Siccome ne avevo un poco già aperta in frigo ho pensato di riutilizzarla per realizzare un primo piatto irresistibile. Ci ho aggiunto anche i carciofi e tutti se lo sono spazzolato appena l’ho portato in tavola.
Con la ricottina avanzata in frigo ho fatto un primo diverso dal solito: semplice e irresistibile (Buttalapasta.it)
Che cosa mangiare per fare prevenzione contro il cancro al colon? Inserire degli specifici alimenti…
Gli spaghetti con crema di zucchine e cozze sono virali sul web. Li prepariamo insieme…
La domenica a pranzo puoi preparare queste melanzane filanti e lascerai tutti senza parole: altro…
Latte e biscotti stavolta usiamoli per fare un dolce freschissimo e goloso con le albicocche:…
Anche se domani è domenica mi sveglio presto e preparo una colazione con i fiocchi:…
Avevo diverse verdure da consumare in frigo e ho deciso di approfittarne: con qualche fetta…