Oggi vado di spaghetti aglio, olio e peperoncino ma non i soliti: li faccio con la ricetta di Cannavacciuolo e spacco sicuro (Buttalapasta.it)
Oggi faccio gli spaghetti aglio, olio e peperoncino con la ricetta dello chef Antonino Cannavacciuolo: così il risultato finale è garantito!
Quella degli spaghetti aglio, olio e peperoncino è una delle prime ricette che si imparano a cucinare. Ancora mi ricordo la prima volta che da ragazzina ho provato a farla da sola senza l’aiuto dei miei genitori. È stato semplicissimo, anche se con il senno di poi devo ammettere che non mi era venuta bella cremosa e saporita come la faccio oggi!
Ad ogni modo, anche una semplice pasta aglio, olio e peperoncino può diventare un piatto gourmet. Basta prendere ad esempio la rivisitazione dello chef Antonino Cannavacciuolo per riuscire a portare in tavola qualcosa di davvero unico e speciale.
Lascia perdere i soliti spaghetti aglio, olio e peperoncino. Oggi andremo a farli alla maniera dell chef Antonino Cannavacciuolo. Quando li avrai assaggiati non vorrai tornare più indietro perché sono una vera bomba di sapore. E poi si tratta anche di una rivisitazione gourmet, perfetta da servire anche quando a casa si hanno degli ospiti. Prova anche la pasta e patate di Cannavacciuolo.
Oggi faccio gli spaghetti aglio, olio e peperoncino dello chef Cannavacciuolo: così vado sul sicuro (Fonte: Ansa – Buttalapasta.it)
Preparazione spaghetti alla crema all’aglio di Cannavacciuolo (Fonte: Antoninocannavacciuolo.it – Buttalapasta.it)
Svoltate la merenda e prepara anche voi questo dolcetto facile e veloce, farà la felicità…
Non serve per forza il frullatore per frullare. Con alcuni trucchi puoi fare di tutto…
Un'alternativa super sana della Nutella da fare in casa utilizzando solo 3 ingredienti: ti assicuro…
I legumi non possono mancare nella nostra dieta, ma è meglio comprare quelli secchi, in…
Con le mie frittelle di zucca senza olio e frittura faccio contenti tutti, soprattutto chi…
Che cosa causa una vitamina D e quali sono gli interventi da compiere nell'immediato per…