Oggi vado di spaghetti aglio, olio e peperoncino ma non i soliti: li faccio con la ricetta di Cannavacciuolo e spacco sicuro (Buttalapasta.it)
Oggi faccio gli spaghetti aglio, olio e peperoncino con la ricetta dello chef Antonino Cannavacciuolo: così il risultato finale è garantito!
Quella degli spaghetti aglio, olio e peperoncino è una delle prime ricette che si imparano a cucinare. Ancora mi ricordo la prima volta che da ragazzina ho provato a farla da sola senza l’aiuto dei miei genitori. È stato semplicissimo, anche se con il senno di poi devo ammettere che non mi era venuta bella cremosa e saporita come la faccio oggi!
Ad ogni modo, anche una semplice pasta aglio, olio e peperoncino può diventare un piatto gourmet. Basta prendere ad esempio la rivisitazione dello chef Antonino Cannavacciuolo per riuscire a portare in tavola qualcosa di davvero unico e speciale.
Lascia perdere i soliti spaghetti aglio, olio e peperoncino. Oggi andremo a farli alla maniera dell chef Antonino Cannavacciuolo. Quando li avrai assaggiati non vorrai tornare più indietro perché sono una vera bomba di sapore. E poi si tratta anche di una rivisitazione gourmet, perfetta da servire anche quando a casa si hanno degli ospiti. Prova anche la pasta e patate di Cannavacciuolo.
Oggi faccio gli spaghetti aglio, olio e peperoncino dello chef Cannavacciuolo: così vado sul sicuro (Fonte: Ansa – Buttalapasta.it)
Preparazione spaghetti alla crema all’aglio di Cannavacciuolo (Fonte: Antoninocannavacciuolo.it – Buttalapasta.it)
La torta al pan di Spagna con crema alla vaniglia è favolosa, la merenda ideale,…
Andrò controcorrente, ma io al budino non ci voglio rinunciare solo perché fa freddo: lo…
L'Italia è la patria della dieta mediterranea ma non proprio ovunque: c'è una regione in…
La ricetta della ciambella al cappuccino è da provare e appuntare talmente soffice che sembra…
Se vuoi fare un polpettone perfetto che non sia asciutto e che non si rompa…
Si torna a parlare di un tema tanto comune quanto delicato per gli italiani: la…