Una ricetta semplice per fare i crackers di Marco Bianchi da gustare con i bambini - buttalapasta.it
Con la ricetta dei crackers di Marco Bianchi si possono preparare degli snack salati sfiziosi da gustare anche al posto del pane.
Guardate in dispensa e non c’è rimasto nemmeno un pacchetto di crackers, ma la voglia di fare uno spuntino salato è talmente tanta che state pensando di mettete le mani in pasta per sfornare i vostri crackers fatti in casa? Bene, abbiamo la ricetta che fa per voi!
Quando avete voglia di fare uno spuntino con uno snack salato fatto in casa potete fare dei crackers, se poi volete farli davvero speciali il nostro suggerimento è di seguire una ricetta particolare, cioè quella di Marco Bianchi, simpatico cuoco amatoriale e divulgatore scientifico, volto noto in tv.
Ed ecco tutti i segreti di Marco Bianchi per fare la ricetta dei crackers ai semi che sono buonissimi da mangiare a merenda per fare il pieno di vitamine e sali minerali, e sono ideali anche come sostituti del pane a pranzo o a cena. Non solo, li potete portare in ufficio per fare una pausa quando volete riprendere le energie.
Mangiateli insieme ai vostri bambini, piaceranno molto anche a loro che potranno portarli anche con loro per fare merenda a scuola. E ora vediamo quali sono gli ingredienti che servono per fare questa facilissima ricetta dei crackers di Marco Bianchi.
Crackers ai semi di sesamo con la ricetta di Marco Bianchi – buttalapasta.it
E se volete altre idee per i vostri crackers fatti in casa date uno sguardo alla nostra raccolta di ricette.
Mica serve per forza la carne per fare i burger. Io li preparo vegetali e…
Dimenticati della vecchia pasta al salmone anni 80 e prova questa rivisitazione moderna: in 5…
Questa ricetta salva-dieta mi ha davvero cambiato la vita: mangio anche tre cotolette di fila…
Pollo impanato croccante con contorno di patate al forno, un grande classico per tutte le…
Una torta che non solo è golosa ma ha pochissime calorie ed è ricca di…
L'ex volto di Masterchef non si è risparmiato e ci è andato giù pesantissimo contro…