Pancake Nutella e banana, sorprendi i piccoli con questa merenda semplice e golosa - buttalapasta.it
La merenda dei sogni: i pancake Nutella e banana farà vivere ai tuoi bambini un pomeriggio indimenticabile. Come si preparano questi dolci che non
Pancake Nutella e banane, risveglia il sorriso di figli e nipoti di ogni età, ma anche di noi adulti, con questa fantastica merenda. Quando il pomeriggio appare spento, poco allegro, a prescindere dalla stagione, e quando vuoi fare in modo che i tuoi bimbi mangino la giusta dose di frutta della giornata, i pancake Nutella e banane possono davvero fare al caso tuo. Sono perfetti da gustare in compagnia, belli da vedere e buonissimi da mangiare.
E potrai preparare i pancake Nutella e banane in pochi minuti. Ci vogliono degli ingredienti che rappresentano i soliti noti in cucina. Niente di particolarmente complicato, potrai assemblare tutto quanto insieme e giungere al termine di questa ricetta in sostanzialmente poco tempo. In una mezzora circa ed anche meno approderai al magnifico risultato finale, al quale potrai abbinare anche una bevanda dolce calda o fredda fatta in casa.
Occorre prima realizzare i pancake e poi procedere con il farcirli e volendo, piegarli. In totale semplicità, magari anche facendoti aiutare dai piccoli che ti bazzicano intorno.
La ricetta dei pancake Nutella e banane – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: puoi anche sostituire la Nutella con della crema di nocciole light o dello yogurt greco, per una versione più sana e light. E volendo puoi pure disseminare dei frutti di bosco sia all’interno dei pancake piegati che sulla superficie.
Se amate il purè come contorno per i vostri secondi questa versione alla zucca vi…
Stupisci i tuoi ospiti con uno stuzzichino veloce, ma gustosissimo: prova queste pepite morbidose, fatte…
Una delle ricette che non può mancare durante il weekend, senza ombra di dubbio, è…
Il biancomangiare siciliano è un dessert elegantissimo e molto bello da vedere. Ma la parte…
L’accoppiata di patate e cipolle è una delle più insuperabili in cucina: stavolta niente contorno,…
Ti sembra di stare attentissima quando fai la spesa ma il tuo scontrino è sempre…