Come preparare una buona pasta al forno super veloce (buttalapasta.it)
Tutti vanno matti per la pasta al forno, ma questa versione veloce farà gola a chiunque: è buonissima e facile da preparare.
La pasta al forno è, senza alcun dubbio, tra i piatti prediletti quando si hanno ospiti a pranzo e si ha intenzione di fare bella figura. Che sia con la salsa o completamente in bianco, questo primo piatto è perfetto per un pasto abbondante e soddisfacente, che riesce ad accontentare i gusti di grandi e di piccini.
Nonostante sia semplicissima da preparare, cucinare la pasta al forno non è assolutamente una cosa di poco conto. Soprattutto se si hanno i minuti contati, bisogna essere ben consapevoli che questo primo piatto non può assolutamente preparato in pochissimo tempo. Non solo, infatti, c’è da preparare la salsa o, in caso contrario, la besciamella, ma bisogna anche far cuocere due volte la pasta (una volta sul fuoco e un’altra in forno), far soffriggere la carne macinata ecc ecc.
Insomma, per quanto sia buona da assaggiare, la pasta al forno sicuramente non è tra i pasti più veloci da preparare. È proprio per questo motivo che molte persone stanno prediligendo questa versione pur di non rinunciare alla sua bontà.
Tutti conoscono ed amano la ‘classica’ pasta al forno, ma questa versione è pronta a conquistare ancora di più. Si prepara, in effetti, in pochissimo tempo e prevede l’utilizzo di ingredienti che piacciono a chiunque e si cuociono in pochissimo tempo.
Come preparare la pasta al forno veloce: la ricetta passo dopo passo (buttalapasta.it)
Capita a tutti di doversi “arrangiare” a pranzo, una volta o l’altra: con un po’…
Agli ospiti più golosi piacerà di certo il dolcetto facile e veloce che abbiamo scelto…
Se hai voglia di un dessert fresco e goloso, prova questo alle fragole senza cottura:…
Questi panzerotti senza impasto con dentro le zucchine ti stupiranno: sono così buoni che se…
Con la ricetta del giorno anche voi potrete portare in tavola un antipasto sorprendente o…
In molti rinunciano a mangiare i peperoni perché poco digeribili, ma con un trucco non…