Pasta e cavolfiore a pranzo, aggiungi questo come faceva mia nonna e vedi come la mangiano tutti senza fiatare (Buttalapasta.it)
Per fare una pasta e cavolfiore davvero gustosa e speciale, aggiungi questo come faceva mia nonna: il risultato finale è eccezionale.
La pasta è cavolfiore non è di certo il piatto preferito di tante persone, specialmente dei bambini o di coloro che non amano la verdura. Se però viene cucinata con un po’ di fantasia in più, può davvero diventare un primo gustosissimo. Mia nonna lo faceva sempre aggiungendo questo ingrediente speciale e il risultato finale era una vera prelibatezza.
Tutti pulivamo il piatto senza nemmeno battere ciglio! Prova anche tu questa ricetta e di sicuro a casa tua cambieranno idea sul cavolfiore. Basta davvero poco per renderlo sfizioso e saporito. Non appena l’avrai assaggiata, non vorrai lasciarla più. Parola d’onore!
Se la pasta e cavolfiore non è il tuo piatto preferito è perché non l’hai ancora provata con l’aggiunta di questo ingrediente super saporito e sfizioso. Mia nonna la faceva sempre così e tutti andavamo pazzi per la sua ricetta. Vedrai, una volta che l’avrai assaggiata cambierai idea sul cavolfiore. Non perdiamo quindi altro tempo e vediamo subito come si fa questo primo piatto con i fiocchi. Prova anche la pasta con il cavolfiore alla siciliana.
Pasta e cavolfiore a pranzo: con l’ingrediente segreto di mia nonna farai un vero figurone (Buttalapasta.it)
Lo sai che puoi avere le verdure quasi gratis tutto l’anno? Basta che pianti queste…
Per digerire meglio dopo i ricchi banchetti di Natale, porta in tavola questo liquore fatto…
Per alzarsi dal letto col piede giusto durante il periodo delle feste natalizie non c’è…
Se ti piace la pasta con la zucca, aggiungici questo ingrediente inaspettato e vedi quanto…
Cannavacciuolo non smette mai di stupire e questa volta lo fa attraverso una rivelazione bomba…
Torta salata rustica funghi, spinaci e pomodorini, la ricetta per una delizia tipicamente rustica, fatta…