Pasta 'svuotafrigo', preparala per questa domenica e si leccheranno tutti i baffi: ricetta semplicissima -Buttalapasta.it
Una ricetta perfetta per quando non abbiamo minimamente voglia di uscire di casa. Ecco come possiamo realizzare un primo da leccarci i baffi a costo praticamente zero.
Specialmente nel fine settimana se piove o fa freddo, confessiamolo, non abbiamo minimamente voglia di uscire di casa. Cerchiamo di realizzare qualcosa da mangiare con quello che c’è. Spesso sono rimasugli di poco conto. Ma non questa volta. Si perché andremo a realizzare un piatto buonissimo e senza spendere un capitale.
Che cosa ci occorre? Come leggerai gli ingredienti anche tu dirai che hai tutto. Quindi perché non mettersi al lavoro? Scorri le prossime righe e prendi appunti per questa ricetta senza fatica ma super gustosa.
Il piatto perfetto per la domenica è assolutamente lui. Questa volta però la ricetta arriva direttamente da Giallo zafferano! Andiamo a vedere insieme che cosa ci occorre o meglio, cosa dobbiamo cercare nel nostro frigorifero. Siamo certi che avete tutto quello che vi occorre. Un primo piatto da leccarci i baffi.
Ricetta veloce, buona e a costo zero? Certamente-Buttalapasta.it
Le dosi che vi mostriamo sono per 4/6 persone. Entriamo nel dettaglio e vediamo come realizzare questa incredibile bontà.
Come hai visto è una pasta svuota frigorifero ma buonissima, facile e super economica! Adesso non puoi assolutamente non provarla vero? Mettiti il grembiule ed inizia subito.
Lo sai che se consumi in eccesso i cibi sani sei a rischio? Va bene…
Se segui queste semplici regole dei nutrizionisti puoi usare il burro in cucina senza ingrassare.…
Se vai matto per la versione classica aspetta di provare la besciamella alla zucca: ci…
Solo a guardarle queste palline soffici che sembrano metà gnocchi e metà polpette fanno venire…
Riuscire ad accontentare tutti durante il periodo natalizio, a volte, rappresenta una sfida molto più…
La torta a cupola natalizia con glassa a specchio rossa è assolutamente magnifica. Visivamente richiama…