Patatine fritte asciutte e croccantissime, lo chef Roberto Valbuzzi le fa così e spaccano sicuro (Buttalapasta.it)
Oggi prepariamo delle patatine fritte asciutte e croccantissime seguendo la ricetta dello chef e giudice di Cortesie per gli Ospiti, Roberto Valbuzzi.
Le patatine fritte sono certamente il contorno più amato in tutto il mondo. È impossibile resistere ad una ricetta così sfiziosa. Non solo i bambini ne vanno matti, ma anche gli adulti! Inoltre, stanno bene con tutto, sia con la carne che con il pesce.
Ad ogni modo, perché vengano bene le patatine devono essere croccanti ed asciutte, altrimenti si rischia di portare in tavola un piatto gommoso e molliccio.
Se, però, seguirai anche tu la ricetta dello chef e giudice di Cortesie per gli Ospiti Roberto Valbuzzi non potrai di sicuro sbagliare. Vediamo subito qual è il suo segreto: così servi un contorno che spacca!
Pochissimi giorni fa lo chef Roberto Valbuzzi, uno degli amatissimi giudici di Cortesie per gli Ospiti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui ha mostrato ai fan come preparare delle patatine fritte croccanti ed asciutte. Vediamo come procedere nel dettaglio per non sbagliare.
Patatine fritte asciutte e croccantissime: con la ricetta di Roberto Valbuzzi spacchi di sicuro (Fonte: Instagram @notordinarychef – Butalapasta.it)
Vedrai, se seguirai questi semplici ma efficaci consigli servirai un contorno che spacca.
Ecco la ricetta della polacca aversana che potete preparare se volete gustare un dolce profumato…
Sorprendo i bambini con una merenda fresca che si prepara in dieci minuti, non servono…
Buona la torta di carote, ma con questa crema speciale lo è ancora di più:…
Esiste una tipologia precisa per fare la spesa in maniera virtuosa, che ti permette di…
Arriva dal Ministero della Salute un provvedimento legato al latte, la lista dei prodotti e…
Provate oggi stesso questa ricetta per assaporare un bel piatto di spaghetti con la crema…