Penne ai 7 peccati, se non le mangi ne commetti uno anche tu: la ricetta pronta in pochi minuti-Buttalapasta.it
Un primo piatto che possiamo realizzare in modo semplice e facile. Una ricetta che tutta la famiglia amerà. Ecco cosa si cucina.
Capita spesso che non sappiamo che cosa realizzare per far felice tutta la famiglia ma poi abbiamo l’idea. Ovviamente un piatto di pasta. Tutti la amano e difficilmente qualcuno dice di no. Ottima anche se abbiamo amici o parenti in casa perché si realizza in pochissimo tempo. Andiamo a vedere che cosa ci occorre.
Siamo certi che una volta provata diventerà vostra alleata nella vita. Quindi non ci perdiamo in chiacchiere e vediamo come mai ha questo nome così particolare.
I primi piatti che realizziamo in casa sono sempre molto simili, diciamo i classici delle nonne,. Ma noi oggi ti vogliamo indicare una ricetta che arriva da un profilo social molto amato e seguito. La ricetta che viene proposta arriva dalla Toscana ed ha un particolare. Tutti gli ingredienti iniziano con la lettera P. Si hai letto bene.
La ricetta della penne ai 7 peccati-Credit Instagram jovaebbasta-Buttalapasta.it
Ma di chi parliamo? Il profilo Instagram è quello di Giovanni Mele che ha ben 504.000 follower. Troviamo sul suo canale sempre ricette facili ma buonissime. Quindi andiamo a vedere che cosa ci occorre e come realizzare questa particolarissima ricetta.
Come hai visto il nostro primo piatto è davvero facilissimo da fare. Quindi proviamoci e siamo assolutamente certi che tutti ne andranno letteralmente pazzi. Facile, semplice e buonissimo!
Che cosa mangiare per fare prevenzione contro il cancro al colon? Inserire degli specifici alimenti…
Gli spaghetti con crema di zucchine e cozze sono virali sul web. Li prepariamo insieme…
La domenica a pranzo puoi preparare queste melanzane filanti e lascerai tutti senza parole: altro…
Latte e biscotti stavolta usiamoli per fare un dolce freschissimo e goloso con le albicocche:…
Anche se domani è domenica mi sveglio presto e preparo una colazione con i fiocchi:…
Avevo diverse verdure da consumare in frigo e ho deciso di approfittarne: con qualche fetta…