Se le Penne ai Funghi e Panna avessero un fan club, io ne sarei il presidente. La ricetta definitiva che stavate cercando - buttalapasta.it
Cucinare le Penne ai Funghi e Panna è una idea eccellente per fare tutto presto e meglio, spendendo poco. Questa ricetta la realizzi in pochissimo tempo.
Penne ai Funghi e Panna, un primo piatto semplice che torna buono, anzi buonissimo, pure per il pranzo della domenica. Lo prepari facendo ricorso a pochi ingredienti e mettendoci poco tempo. E questi sono sempre i punti di forza di ogni ricetta che conviene mettere in pratica, assieme al basso costo delle componenti necessarie. Le Penne ai Funghi e Panna anche sotto questa voce sono molto convenienti.
E sono buonissime: questa pietanza sarà bella sia da vedere che da mettere sotto ai denti. Saprà sprigionare un profumino invitante e ti saprà far provare un sapore speciale nella sua semplicità. È davvero consigliatissimo per ogni occasione speciale se non ti va di fare qualcosa di più elaborato.
Gli ingredienti richiesti sono pochi e comunissimi: penne rigate che riescano a tenere la cottura, funghi champignon, panna da cucina e Parmigiano Reggiano. Ed anche aglio, burro, basilico, olio extravergine d’oliva, sale e pepe nero.
Ingredienti (dosi per 4 persone):
La ricetta delle Penne ai Funghi e Panna – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: se vuoi che la crema sia ancora più spaziale, frulla due cucchiai di funghi già cotti con un po’ di panna e rimetti tutto in padella.
Non c'è proprio niente di più buono della Pizza in Teglia alla Romana, e quella…
Anche se pensavi il contrario, alcuni alimenti danno il meglio di se solo se cotti:…
Arrangiarsi a volte è una vera arte: non ho la piastra, ma non volevo rinunciare…
Carciofi in friggitrice ad aria: veloci, croccanti fuori, morbidi dentro, pronti da servire caldi per…
Sono davvero tantissimi i rimedi biologici che possiamo mettere in pratica all’interno della lavastoviglie. E,…
Impasto per pizza senza glutine: morbido, elastico e pronto in poche mosse, da farcire come…