Per cena vado di Roast Beef: con questo sughetto viene tenerissimo e profumato - buttalapasta.it
Per una cena squisita ho scelto di portare a tavola il Roast Beef: grazie a questo sughetto viene tenerissimo e profumato, si scioglie in bocca.
Ho un asso nella manica ogni volta che devo preparare una cena d’effetto, saporita e sfiziosa perché aspetto ospiti o è una ricorrenza particolare: il Roast Beef. Si tratta di un piatto che tutti conosciamo bene e che, ovviamente, ognuno prepara a suo modo, arricchendo la ricetta “originale” o modificandola. Da quando ho scoperto questa, con un delizioso sughetto a rendere la carne tenerissima, non la cambiò più.
Sappiamo tutti che non è semplice cucinare la carne: il timore, infatti, di ottenere un piatto secco, duro e asciutto è sempre dietro l’angolo. Con questa preparazione, però, sbagliare sarà impossibile: è facilissima e alla portata di tutti, l’ideale per fare bella figura senza svenarsi e senza troppa fatica.
Non avremo bisogno di chissà quanti ingredienti, al contrario di quanto si potrebbe pensare. In realtà, a farla da padrona è proprio la carne alla quale unire tanto condimento comprese spezie ed erbe aromatiche a nostro gusto. Io lo preparo così e non mi delude mai.
La ricetta del Roast Beef tenerissimo: con questo sughetto si scioglie in bocca – buttalapasta.it
La Pasta Burro e Parmigiano è il primo piatto più semplice che tu possa cucinare.…
Questa torta è talmente soffice e gustosa che ti farà dimenticare il freddo pungente dei…
Mangiare pasta fa davvero ingrassare? Scopri se davvero è così o se è solo un…
Oggi ho voglia di sgranocchiare qualcosa di buono: con questi taralli vado a colpo sicuro,…
Farinata toscana: zuppa rustica con cavolo nero e fagioli, calda, confortante e piena di sapore…
Nel corso degli anni si è diffusa la notizia riguardante l’utilizzo di acqua e limone…