Per il pranzo in ufficio non compro più quei tramezzini secchi, me li faccio a casa: molto meglio di quelli del bar (Buttalapasta.it)
Per il pranzo in ufficio lascia perdere i soliti tramezzini secchi del bar e prova questi: senti che differenza, sono squisiti!
Di solito chi trascorre la pausa pranzo in ufficio è solito comprarsi qualche tramezzino al bar, con il rischio che risulti secco e poco appetitoso. Meglio portarsi uno spuntino da casa, cucinato con le proprie mani.
Tra le opzioni più gettonate ci sono le insalatone, la pasta fredda o l’insalata di riso. Sono ottime da mangiare fuori casa anche le torte salate e le piadine.
Se però non vuoi sbatterti e vuoi mangiare qualcosa di semplice e allo stesso tempo stuzzicante non ti resta che farti un bel tramezzino. Prova questi, sono una meraviglia, altro che quelli rinsecchiti del bar che costano pure una cifra!
Basta mangiare i soliti tramezzini rinsecchiti del bar durante la pausa pranzo in ufficio. Prova questi stuzzicheria unica e poi mi dici quali sono meglio! Innanzitutto, sono più genuini e poi puoi personalizzarli come più preferisci. Ottima da mangiare fuori casa è anche l’insalata super saporita di Bruno Barbieri.
Prepara questi tramezzini per la pausa pranzo in ufficio: altro che quelli rinsecchiti del bar (Buttalapasta.it)
Come sempre puoi personalizzare la ricetta come più preferisci, sostituendo per esempio il prosciutto con il tonno ed aggiungendo delle fette di formaggio tipo fontina. Infine, puoi anche abbrustolire il pane.
L'allerta sanitaria relativa a tre lotti d i carne bovina prodotti da Tönnies Fleisch Italia…
Un alleato semplice che spesso resta dimenticato in dispensa, ma che in realtà aiuta contro…
Il paradiso in un bicchiere pronto in meno di cinque minuti: nessuno resiste al milkshake…
Gnocchi croccanti al forno: la tecnica del burro chiarificato e la reazione di Maillard per…
Quiche carciofi e ricotta semplice e veloce, morbida e leggera: una torta salata pratica da…
L'insalata di avocado e uova sode è la soluzione perfetta quando il tempo stringe ma…