Per pranzo ci arrangiamo così, con un po’ di burro, ma non il solito primo noioso: ci aggiungiamo un tocco magico di puro gusto - buttalapasta.it
Capita a tutti di doversi “arrangiare” a pranzo, una volta o l’altra: con un po’ di burro e un tocco di gusto magico tiriamo fuori un primo ricco di bontà.
Non tutti i giorni abbiamo modo o possibilità di andare a fare scorte al supermercato. Capita, dunque, di doversi arrangiare per pranzo con ciò che si ha a disposizione in casa. Finiamo, così, per ripiegare su piatti un po’ scialbi, privi di gusto, ma solo perché non abbiamo scelto le combinazioni giuste. Con un po’ di burro e un tocco di gusto magico tiriamo fuori un primo che è una vera squisitezza.
Portare a tavola qualcosa di saporito, anche con poco, non è complicato. Basta sfruttare al meglio ciò che si ha in frigo e il gioco è fatto. Oggi ne avremo dimostrazione con questa ricetta facilissima e veloce perfetta sia per grandi che per i bambini: credere al fatto che sia così buona pur contando così pochi ingredienti e un così rapido tempo di cottura sembrerà impossibile.
Tre ingredienti, un po’ di sale e pepe e un bel primo piatto di pasta sarà pronto ad aspettarci in tavola. La lista degli ingredienti è davvero breve e conta, a tutti gli effetti, tre semplici prodotti al di fuori della pasta. Andiamo a vedere, nel dettaglio, come fare.
La ricetta della pasta al burro, pangrattato e pancetta: primo arrangiato ma ricco di gusto – buttalapasta.it
Ma quanto sono buoni i muffin allo yogurt e miele, che puoi preparare in pochissimo…
La merenda di oggi sarà specialissima se porterete in tavola questo dolcetto facile e veloce,…
Per fare dei bretzel buoni come quelli dell'Oktoberfest, prova la ricetta di Fulvio Marino: il…
Con questo piatto mettete d'accordo proprio tutti, ecco come preparare la ricetta del giorno per…
Addio Locanda Locatelli: in vendita bottiglie da migliaia di euro di chef Giorgio Locatelli, dove…
Delle banane si può mangiare anche la buccia, ma solo se la fai in questo…