Primo piatto veloce e con solo 2 ingredienti Buttalpasta.it
Niente spese enormi per preparare il pranzo, questo primo piatto si prepara solo con 2 ingredienti ed è una vera specialità: provalo subito!
Siamo ormai (quasi tutti) rientrati dalle vacanze, abbiamo ripreso la nostra solita vita con i soliti ritmi serrati che ci costringono a correre da una parte all’altra. Il tempo sembra di nuovo poco e spesso ci ritroveremo ad ora di pranzo a ad ora di cena, senza avere la minima idea di cosa portare in tavola. Per non parlare poi della poca voglia di passare ore ed ore ai fornelli.
Ma in cucina non è mai nulla come sembra e a volte, anche dalle situazioni più critiche, può nascere qualcosa di davvero gustoso e speciale. Infatti, non è vero che per preparare qualcosa di gustoso devono esserci per forza ingredienti di eccellenza. Questo primo piatto che stiamo per proporvi, si prepara con appena 2 ingredienti ed anche super veloce da realizzare. Ideale quando non si ha voglia di rinunciare al gusto, senza dover passare troppo tempo a cucinare.
Spesso, sempre a causa del tempo che manca, anche riuscire a fare la spesa può diventare complicato. Ebbene, la ricetta di oggi non ha bisogno di alcun ingrediente particolare, perché sicuramente in casa c’è già tutto il necessario per prepararlo. Basteranno pochi minuto per portare in tavole queste squisite fettuccine con funghi e crema di parmigiano. Sarà amore al primo assaggio.
La ricetta furba per un primo piatto velocissimo Buttalapasta.it
Un morso della schiacciata all'uva di Anna Moroni e voli in Paradiso: ricetta semplicissima, perfetta…
Con questa ricetta del giorno potete gustare un piatto saporito e leggero che si prepara…
Primo piatto originale: gnocchi di ceci con crema di peperoni arrostiti e feta, e la…
È sbagliato pensare che il cibo bio costa troppo per consumarlo sempre, ma con alcuni…
Facile facile ma sempre un successo: con i miei piselli con pancetta e cipolla conquisto…
È cominciato il periodo delle castagne: ecco il metodo per scegliere sempre le migliori e…