Pizza+e+birra+con+gli+amici%2C+la+svolta%3A+ora+puoi+mangiarli+quando+vuoi+anche+se+sei+a+dieta%2C+con+un+solo+accorgimento
buttalapastait
/articolo/pizza-e-birra-con-gli-amici-la-svolta-ora-puoi-mangiarli-quando-vuoi-anche-se-sei-a-dieta-con-un-solo-accorgimento/186889/amp/
Trucchi e segreti

Pizza e birra con gli amici, la svolta: ora puoi mangiarli quando vuoi anche se sei a dieta, con un solo accorgimento

Non rinunciare alla serata pizza e birra con i tuoi amici! Anche se sei a dieta, puoi farlo lo stesso: basta questo trucco.

Ci sono alcune cose nella vita che sono sacre, che nessuno le dovrebbe mai toccare, che sono necessarie per la sopravvivenza in questo mondo difficile e pieno di stress. Una di queste è senza dubbio la serata pizza e birra con gli amici. Un momento di relax in cui puoi staccare la testa, ridere, scherzare, guardare un bel film, la partita della squadra del cuore o una serie tv con le tue persone preferite. Ma che cosa succede quando siamo a dieta? Dobbiamo rinunciare a tutto questo e rimanere a casa con la nostra triste insalata scondita e la tisana allo zenzero?

Niente affatto! Non rinunciare a questo piccolo piacere settimanale che ti concedi, come è giusto che sia. Puoi partecipare alla serata pizza-birra con il tuo circolo di amicizie, senza rimanere a casa a fare il guasta feste. Ma se sei a dieta, puoi mettere in pratica questo consiglio utile. Basta davvero poco per goderti la cena, senza rovinare i progressi che hai fatto finora.

Anche se sei a dieta, non rinunciare alla pizza e alla birra con gli amici: come fare per non rovinare tutto

Come in tutte le cose, anche nelle diete ci vuole moderazione. Mangiare pizza e birra ogni giorno non è consigliato a nessuno, a prescindere dalla linea. Ma privarsi di qualcosa che ci rende felici, è altrettanto sbagliato. Non è la pizza in sé, naturalmente, ma l’occasione di convivialità, la socialità, il piacere di stare insieme e godersi un pasto semplice e buono. A questo non devi assolutamente rinunciare, nemmeno se sei a dieta.

Come non rinunciare alla serata pizza e birra quando sei a dieta – Buttalapasta.it

Privarsi di qualcosa del tutto, non ti permetterà di mantenere a lungo il regime alimentare e ti farà rinunciare molto presto a proseguire il tuo percorso. Ecco perché gli “sgarri” sono una parte fondamentale del percorso di nutrizione. Concediti dunque la pizza con la birra il sabato sera, ma con questi accorgimenti: che siano di qualità! Niente pizze surgelate e niente birre discount, opta per qualcosa di artigianale e genuino. È sempre la scelta migliore, anche per il palato.

Se vuoi tenerti leggero, opta per per una pizza margherita, un grande classico che sta bene con tutte le birre e che ti darà sempre una grande soddisfazione, senza esagerare.

Clarissa Missarelli

Recent Posts

Non avete mai mangiato il ragù in questo modo: con l’ingrediente segreto sarà una vera prelibatezza

Scopri un modo particolare per gustare il classico ragù: in questa ricetta è davvero una…

7 ore ago

E se ti dicessi che la mozzarella puoi friggerla ed è una squisitezza? Salva la ricetta: è da leccarsi i baffi

Trasforma la classica mozzarella in un piatto strepitoso: basterà friggerla e otterrai dei bocconcini croccanti…

8 ore ago

Non i soliti calamari, con questa ricetta ho fatto un figurone

Cosa portare a tavola come pranzo della domenica? Scopri la ricetta dei calamari ripieni di…

8 ore ago

Caffè macinato, gli errori che tutti fanno e che ne rovinano il gusto: come fare per preservare intatto l’aroma

Questi errori comuni con il caffè macinato ne rovinano il gusto e l'aroma: di quali…

10 ore ago

Il caldo ti butta giù? Fatti un caffè shakerato, ti svelo come renderlo irresistibile

Con la ricetta del caffè shakerato potete gustare una bevanda tonificante e rinfrescante perfetta per…

10 ore ago

Ho fatto le pizzette per i miei figli, ma di zucchine: se le sono divorate, mica ci credevano che c’erano le verdure dentro!

Se vuoi provare una ricetta sfiziosa ma salutare, ecco le pizzette di zucchine perfette anche…

11 ore ago