Plum cake di Natale con frutta candita, altro che panettone: è questo il re delle feste - buttalapasta.it
Basta una fetta e sarà subito magia con questo morbido e delizioso plum cake di Natale con frutta candita. Ha un sapore diverso da qualsiasi altro dolce e ti saprà conquistare al primo assaggio.
Plum cake di Natale con frutta candita, è davvero un dolce magico, di quelli che ti sanno trasmettere le sensazioni uniche che sono proprie soltanto degli ultimi giorni dell’anno. Questo bel dessert dall’aspetto oltre che dal sapore peculiari saprà allietare la fine di un pranzo o di un cena sotto l’albero. Ma al tempo stesso anche una colazione oppure una merenda.
Con una bella tazza di latte o di cioccolata calda, il plum cake di Natale con frutta candita ti sazierà e ti renderà felice. La preparazione di questa torta morbida non è complicata e potrai realizzarla anche in più di una circostanza, perché ogni volta sparirà. Finirà subito, talmente riuscirà a piacere a tutti coloro ai quali la servirai.
Con il plum cake di Natale con frutta candita farai una scelta eccellente per allietare i tuoi ospiti. Ti serviranno ingredienti classici di Natale quali la frutta candita e l’uvetta, la frutta secca e poi la cannella. E non possono mancare altri ingredienti come il burro, la farina, le uova, lo zucchero di canna, tra gli altri.
La ricetta del plum cake di Natale con frutta candita – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: questo dolce va conservato in un luogo fresco, al coperto oppure avvolto dalla pellicola. E puoi anche ricoprire con della crema chantilly o di tuo gusto.
Le polpettine di pollo (o tacchino) e zucchine portano in tavola tanto gusto concentrato in…
Le polpette di carne schiacciate in padella con purè di patate ti portano in tavola…
Mangiare in fretta cambia digestione, sazietà ed energia: scopri perché il problema non è cosa…
Con qualche foglia di basilico prepari lo snack più sfizioso di sempre: da sgranocchiare ovunque,…
Frittata di cipolle: non una frittata qualunque ma un capolavoro di gusto e semplicità che…
I limoni spremuti non si buttano: non commettere questo clamoroso errore! Lo fanno tutti, ma…