Con qualche fettina di pollo cucino un secondo delizioso in neanche 20', e sono tutti felici - buttalapasta.it
Il pollo cremoso al limone e rosmarino è la soluzione ideale per quando non sai che cosa preparare come secondo a pranzo o per cena. Semplicità, gusto e velocità di preparazione.
Pollo cremoso al limone e rosmarino, la bontà è servita. Bastano pochi istanti per preparare un buonissimo piatto che potrà soddisfarti sia a pranzo per quanto riguarda il secondo piatto che a cena. Ci metti accanto un bel contorno e tutto quanto diventa persino più buono. Ci vogliono appena venti minuti per cucinare il pollo cremoso al limone e rosmarino, che è leggero, squisito e che si prepara con una sola padella.
Questo pollo sta bene con tutto: puoi accostarlo ad una insalata o a verdure ed ortaggi vari, a patate, al riso. Con pochi ingredienti hai la soluzione a tutto quando non sai che cosa cucinare o se non hai tanta voglia di impegnarti ai fornelli.
Oltre al pollo ci vuole poco altro. Giusto un limone, un po’ di panna fresca, un cucchiaio di farina e qualche rametto di rosmarino. E poi ovviamente quel che ogni piatto richiede per essere condito ed insaporito al meglio, quindi sale, pepe ed olio extravergine d’oliva. Alla fine ne verrà fuori una pietanza molto buona, a dir poco eccezionale in tutta la sua semplicità. E ti costerà anche poco in termini di spesa.
La ricetta del pollo cremoso al limone e rosmarino – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: puoi aggiungere anche dei funghi a quanto cuoci in padella, ed incorporare un contorno squisito a questo piatto.
Ho voglia di crostata di mele ma nessuna intenzione di accendere il forno e impastare:…
Sei magra ma hai la classica pancetta da gonfiore? Forse non mangi troppo ma mangi…
La ricetta virale dei bonbon di lamponi ricoperti di cioccolato bianco e fondente, i famosi…
Fetta dopo fetta sparirà nel nulla, la mia torta al limone è irresistibile, il segreto…
Ti svelo la mia ricetta del polpettone di tacchino con un ripieno formidabile: di sicuro…
Csaba dalla Zorza ha davvero molto da insegnare a ognuno di noi: apparecchia la tavola…