Con qualche fettina di pollo cucino un secondo delizioso in neanche 20', e sono tutti felici - buttalapasta.it
Il pollo cremoso al limone e rosmarino è la soluzione ideale per quando non sai che cosa preparare come secondo a pranzo o per cena. Semplicità, gusto e velocità di preparazione.
Pollo cremoso al limone e rosmarino, la bontà è servita. Bastano pochi istanti per preparare un buonissimo piatto che potrà soddisfarti sia a pranzo per quanto riguarda il secondo piatto che a cena. Ci metti accanto un bel contorno e tutto quanto diventa persino più buono. Ci vogliono appena venti minuti per cucinare il pollo cremoso al limone e rosmarino, che è leggero, squisito e che si prepara con una sola padella.
Questo pollo sta bene con tutto: puoi accostarlo ad una insalata o a verdure ed ortaggi vari, a patate, al riso. Con pochi ingredienti hai la soluzione a tutto quando non sai che cosa cucinare o se non hai tanta voglia di impegnarti ai fornelli.
Oltre al pollo ci vuole poco altro. Giusto un limone, un po’ di panna fresca, un cucchiaio di farina e qualche rametto di rosmarino. E poi ovviamente quel che ogni piatto richiede per essere condito ed insaporito al meglio, quindi sale, pepe ed olio extravergine d’oliva. Alla fine ne verrà fuori una pietanza molto buona, a dir poco eccezionale in tutta la sua semplicità. E ti costerà anche poco in termini di spesa.
La ricetta del pollo cremoso al limone e rosmarino – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: puoi aggiungere anche dei funghi a quanto cuoci in padella, ed incorporare un contorno squisito a questo piatto.
Cotechino in crosta: morbido dentro e croccante fuori, è il modo più goloso per portare…
L'alcol aiuta a digerire dopo un pasto abbandonate? Finalmente sappiamo la verità: ecco che cosa…
Presta moltissima attenzione al tuo forno a microonde dopo Capodanno, c’è una cosa che devi…
Con questo rimedio semplice mentre friggi, la puzza sparisce e resta solo il profumo di…
I twist pie di spinaci e formaggio feta sono un'ottima idea per un pranzo diverso…
Può succedere anche la sera di Capodanno di scordarsi dell'antipasto: con bresaola e Philadelphia risolvi…