Polpette di carne con i funghi: la ricetta del secondo piatto cremoso per una cena(Buttalapasta.it)
Se vuoi portare in tavola un secondo piatto super cremoso e irresistibile, prova subito le polpette di carne con i funghi. Da leccarsi i baffi!
In autunno, con l’arrivo dei primi freddi, fa piacere portare in tavola delle ricette calde e dai sapori tipici di questa stagione dell’anno. Tra zucca, castagne e funghi non c’è che l’imbarazzo della scelta! A tal proposito, quest’oggi vogliamo proporti una ricetta a dir poco eccezionale per preparare un secondo piatto capace di conquistare tutti.
Cremose e irresistibili, queste polpette di carne con i funghi sono la scelta ideale se si vogliono stupire famigliari ed ospiti con una cenetta indimenticabile.
SarĂ praticamente impossibile resistere a cotanta bontĂ ! Non devi fare altro che seguire la ricetta passo passo ed in men che non si dica sarai pronto a servire un secondo con contorno con i fiocchi.
Quella delle polpette di carne con i funghi è una ricetta molto furba oltre che super saporita. Con un solo piatto, infatti, potrai portare in tavola un secondo ed un contorno da leccarsi i baffi! Inoltre, la consistenza super cremosa renderà questo delizioso manicaretto semplicemente irresistibile. Scopriamo come si prepara seguendo i consigli Instagram di @ricetta.it e @mart_e_michi.
Polpette di carne con i funghi: con un solo piatto porti in tavola un secondo e un contorno indimenticabili (Buttalapasta.it)
Se ti è piaciuta questa ricetta, prova anche le farfalle con funghi e castagne dal sapore unico.
Potrebbe capitarti di subire spesso la fame eccessiva nelle ore che precedono l'orario del pranzo.…
Primo piatto di mare economico e facile da preparare: scopri come portare in tavola delle…
Il gelato alle noci è la soluzione perfetta per una merenda fresca e gustosa: prova…
Con questo budino alle nocciole risolvo tutti i problemi con la dieta: posso mangiarlo senza…
Con questa torta ai mirtilli la primavera è nell'aria! La faccio con un ripieno goloso…
Esplosive, nel vero senso della parola, ma se non le hai mai assaggiate col ragĂą…